logo 2013

GIFFONI EXPERIENCE 2013 - 19.28 luglio

Sezioni e Film

SENZA PAROLE

Category: Edizione 2013

Synopsis
The protagonist of the show, which will see a track, is a mime (played by Gennaro Di Micco) that communicates through the musicality of the language of gestures. On the stage, a piano player interacts with the Mimo in an alternation of music and sketch. The audience is part of the show called the Mimo The work is to actively participate in a single act.

 

Sinossi
Il protagonista dello spettacolo, del quale vedremo un brano, è un Mimo (interpretato da Gennaro Di Micco) che comunica attraverso la musicalità del linguaggio dei gesti. Sul palcoscenico un pianista dialoga con il Mimo in un’alternanza di musica e sketch. Il pubblico è parte dello spettacolo chiamato dal Mimo a partecipare attivamente L’opera è in un unico atto.

 

Titolo Originale SENZA PAROLE
Titolo Italiano SENZA PAROLE
Categoria Fuori concorso
Sezione Chiamata alle Arti
Anno di Produzione 2013
Nazionalità Italia
Sceneggiatura Mariagrazia Riccardi
Interpreti principali Gennaro Di Micco

senza-parole-regMariagrazia Riccardi
Attrice, scrittrice e sceneggiatrice ha scritto due cortometraggi L’OSTACOLO DELLA VITA (Festival del Corto di Roma 2010) e IL PIANTO e lo spettacolo teatrale SENZA PAROLE. Attualmente lavora al suo primo lungometraggio IL GRANDE…SOGNO! diretto da Fabio Re e in uscita nel 2014. Il suo libro La Partenza del Ritorno è stato pubblicato dalla casa editrice Albatros. È stata giurata a Giffoni nel 2010 e 2011.

Mariagrazia Riccardi
Actress, writer and screenwriter has written two short films L’OSTACOLO DELLA VITA (Short Film Festival of Rome 2010) and IL PIANTO and the play SENZA PAROLE. Currently she is working on his first feature film, IL GRANDE…SOGNO! directed by Fabio Re and to be released in 2014. His book La Partenza del Ritorno was published by Albatros. She was juror in Giffoni in 2010 and 2011.

 

 

 

festival contact
Mariagrazia Riccardi
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.