logo 2013

GIFFONI EXPERIENCE 2013 - 19.28 luglio

Sezioni e Film

BUT MILK IS IMPORTANT

Category: Edizione 2013

Synopsis
A man with social phobia gets his life, full of routines, drastically changed. A naive and clumsy creature appears and starts following him. Terrified the man tries to escape, unaware that the creature actually is a helper with slightly unconventional methods.

 

Sinossi
La vita tranquilla e ordinata di un omino agorafobico cambia drasticamente quando una creatura ingenua e maldestra appare al suo fianco e inizia a seguirlo. Terrorizzato l'uomo cerca di scappare, senza sapere che la creatura in realtà è lì per aiutarlo, anche se con metodi poco convenzionali.

 

 

Titolo Originale BUT MILK IS IMPORTANT
Categoria In concorso
Sezione Generator +18
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2012
Durata 10’ 38’’
Nazionalità Norvegia
Regia di Anna Mantzaris, Eirik Grønmo Bjørnsenl
Sceneggiatura Anna Mantzaris, Eirik Grønmo Bjørnsenl
Fotografia Anna Mantzaris, Eirik Grønmo Bjørnsenl
Montaggio Anna Mantzaris, Eirik Grønmo Bjørnsenl
Animazione Anna Mantzaris, Eirik Grønmo Bjørnsenl
Suono Andrè Parklind
Musiche Philip Brookes
Prodotto da Andres Mänd (Volda University College)

Milk Photo of Directors-1Anna Mantzaris
Anna Mantzaris born 1986 in Stockholm, Sweden, studied two years at Art School before moving to Norway, where she took a bachelor in Animation. Anna has a big heart for Stop Motion, things with a handmade feel and telling stories.

Anna Mantzaris
Anna Mantzaris è nato 1986 a Stoccolma, in Svezia. Ha studiato due anni alla Scuola d'Arte prima di trasferirsi in Norvegia, dove si è laureata in animazione. Anna ha una grande passione per l’animazione Stop Motion, le cose con un tocco artigianale e ama raccontare storie.

 

Eirik Grønmo Bjørnsen
Eirik Grønmo Bjørnsen, born 1987 in Sandnes, Norway. He attended Art School for two years before studying animation in Volda. Been into making stories since he started out as a kid doing Lego animation with the family's video camera. From there he has had a passion for Stop Motion.

Eirik Grønmo Bjørnsen
Eirik Grønmo Bjørnsen, è nato 1987 a Sandnes, in Norvegia. Ha frequentato la Scuola d’Arte per due anni prima di studiare animazione a Volda. Costruisce storie fin da quando da bambino ha cominciato a creare piccoli film d’animazione usando i Lego e la videocamera di famiglia. Da allora ha una grande passione per la Stop Motion.

 

 

 

festival contact
Norwegian Film Institute
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.nfi.no