GIFFONI FILM FESTIVAL 2021 - 21.31 Luglio

Film

THE KITTEN

Category: Edizione 2013

Synopsis
The story is about the emotions and dreams of a little girl who lives with her parents. Her parents are not so receptive because they are constantly immersed in their problems. Until one day, she realizes that in their yard, a cat has given birth to three kittens. She immersed herself in the lives of cats and her world is not the men world, but the cat world. Her dream is to become a kitten.

Sinossi
La storia racconta le emozioni e i sogni di una bambina che vive con i suoi genitori. I suoi non le prestano alcuna attenzione perché sono costantemente immersi nei loro problemi. Un giorno, la bambina trova, nel loro cortile, una gatta che ha partorito tre cuccioli. Si immerge nella vita dei gatti e il suo mondo non è più il mondo degli uomini, ma il mondo dei felini: il suo sogno diventa quello di essere un gattino.

 

 

Titolo Originale BACHEH GORBEH
Categoria In concorso
Sezione Generator +18
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2013
Durata 11’
Nazionalità Iran
Regia di Shiva Sadegh Assadi
Sceneggiatura Shiva Sadegh Assadi
Montaggio Shiva Sadegh Assadi
Animazione Shiva Sadegh Assadi
Suono Changiz Sayyad
Musiche Pejman Khalili
Prodotto da Institute for the Intellectual Development of Children & Young Adults, KANOON, Iran

 

Shiva Sadegh Assadi
She was born in Tehran in 1983. She has a B.A in graphic design from Alzahra University and an M.A. in animation from the University of Art, both in Iran. She has directed three short film using the sand on glass technic DOLLS (2010), I WAS TWO (2011), THE KITTEN (2013).

Shiva Sadegh Assadi
Nata a Teheran nel 1983. Si è laureata in graphic design presso l’Alzahra University e ha ottenuto un master in animazione presso l'Università d’Arte in Iran. Ha diretto tre cortometraggi utilizzando la tecnica della sabbia su vetro: DOLLS (2010), I WAS TWO (2011), THE KITTEN (2013).

 

 

 

festival contact
Dreamlab Films
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.