26 Luglio #giffoni2019

Giffoni 2019 incontra il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca.
“Ciascuno di voi ha davanti a sé una storia meravigliosa, ma la deve lasciare accadere”. È un’incitazione vera e propria quella di Gabriel Zuchtriegel ai masterclassers di #Giffoni2019. “Abbiate fiducia in voi stessi – dice il direttore del Parco 
"Wow! Che bello essere qui! Sono emozionato tantissimo": è Shazam a salutare i jurors Generator +13, +16 e +18 o meglio Maurizio Merluzzo con la voce del protagonista del film prodotto da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema e distribuito dalla stessa Warner Bros., a Giffoni 2019 per accompagnare una  proiezione speciale e parlare con i ragazzi del mestiere di doppiatore.
Francesco Apolloni, attore e regista, ritorna al Giffoni Film Festival: dopo essere stato premiato come regista con la sua opera prima Fate voi e come attore con Ovunque tu sarai, Apollonidiventa professore in una 
Sguardo intenso, pronto a raccontare una carriera contraddistinta dallo studio e dalla dedizione. Sguardo deciso, di chi si è dovuto costruire tutto con le proprie mani: è Arturo Muselli, ospite oggi del Giffoni Film Festival.
Si è parlato di cinema e dell’esperienza in sala nell’era del digitale durante l’incontro con il presidente Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) Mario Lorini che ha incontrato i masterclassers nella penultima giornata di Giffoni Film Festival.
Pagina 1 di 6

Leggi anche

Novembre 11, 2019

Giffoners in India per l’International Kids Film Festival di Mumbai

Categoria: News Giffoni Experience
E' iniziata per quattro giffoners un’esperienza davvero di grande fascino. Per Giulia Bosco, Stefano Laino, Linda Maria Petrone e Francesca Stanzione al via la partecipazione a Mumbai, all’International Kids Film Festival. Ad accompagnarli Giusi Rago del team…