30 Dicembre #Giffoni50

 

I giurati di #Giffoni50 Winter Edition hanno scelto gli short movie vincitori di questa speciale edizione: un viaggio tra amicizia, empatia, speranza e vita quotidiana.
“Un anno senza Giffoni è un anno perso”. L’hanno ripetuto più volte dalle proprie stanze i 1400 juror di#Giffoni50 - Winter Edition, durante la prima edizione online dell’evento più amato da adulti e ragazzi.
Una generazione intera porta il suo nome, espresso a chiare emozioni in quella musica che suona forte sul ritmo di canzoni cantate a squarciagola sotto cieli di battiti e albe infinite. Era il 1992, nasceva un sogno, una melodia nuova, nascevano gli 883: quante note sono passate da quell’anno, quanta vita suonata e condivisa. 
Felpe rosse, perfetto stile College, i social a portata di mano, tanti sogni, grinta e uno scambio di ruoli d’eccezione. Manca qualcosa? Un pizzico di sana follia, ed è subito Talent Reverse, il nuovo format di Super! co-prodotto da Mondo TV e House of Talent.
Un Giffoni Ficarra e Picone Film Festival, da tenersi ogni anno, per una settimana. A proporlo, tra una battuta e l'altra, è stato lo stesso irriverente duo comico che della “sicilianità” ha fatto la sua arma vincente.
Storie che guardano al presente con sensibilità e profondità
Pagina 1 di 2

Leggi anche