Masterclass #Giffoni50

Un progetto in continua metamorfosi, capace di cambiar pelle ma non la sua missione, offrendo opportunità in grado di soddisfare sogni, richieste e aspettative delle nuove generazioni.

Si tratta della naturale evoluzione di un concept, nato nel 2009, per rispondere a una necessità specifica: creare un percorso mirato a non disperdere i talenti, le intelligenze e la creatività emergenti dalle giurie del Giffoni Film Festival. 

Due le sezioni per il 2020: Cult e Music&Radio a cui potranno partecipare un massimo di 220 ragazzi, ma grandi sorprese sono all’orizzonte. Un nuovo e stimolante progetto raccoglie le ambiziose sfide rappresentate, negli scorsi anni, dalle Masterclass Eco e Connect: è in arrivo Impact. Al centro i temi dell’attualità e della contemporaneità, le questioni etiche, il dibattito sui valori e le sfide dell’innovazione. Tutto ciò che impatta sul vivere dei nostri giorni troverà spazio in questo caleidoscopio tutto nuovo che vedrà la luce proprio in occasione di #Giffoni50.

 

I regolamenti per le due sezioni Masterclass della 50esima edizione del Giffoni Film Festival:

  • Masterclass Cult

    Cult raccoglie l’eredità storica della sezione Masterclass, da sempre votata all’approfondimento con maestri del cinema, della letteratura, dell’arte. Cult ripercorre

    Read More
  • Masterclass Music&Radio

    Sezione dedicata a tutti gli appassionati di musica che hanno la straordinaria opportunità di confrontarsi con i protagonisti più importanti

    Read More
  • 1

Read 6839 times