Film Edizione 2023

TOURIST TRAP

Jeep è alla ricerca del luogo di vacanza ideale; un'isola idilliaca piena di natura selvaggia e splendidi uccelli tropicali. Una volta arrivato, Jeep scopre di non essere l'unico avventuriero. Quello che è iniziato come un viaggio idilliaco si trasforma rapidamente in una vera trappola per turisti dalla quale non è possibile scappare.

In collaborazione con

loghi

Categoria Fuori concorso
Sezione FuturoPresente: Short Films from The Netherlands
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2020
Durata 2’
Nazionalità Paesi Bassi
Regia di Vera van Wolferen
Sceneggiatura Britt Snel
Motion Design Ruud Bakker
Animazione Raymon Wittenberg (stop motion)
Suono Maria Kramer
Musiche Flavia Faas
Prodotto da Chris Stenger & Floor Onrust

 

VERA 1Vera van Wolferen

Regista di film animati e artista della carta, nel suo studio a L'Aia, Paesi Bassi, Vera realizza animazioni, illustrazioni e opere d'arte. Tiene anche workshop, incontri con artisti e conferenze. Ha lavorato con marchi come Facebook, Heineken, Jo Malone, Bosch, Xenos e Ortec. Ha anche un negozio online dove vende kit fai-da-te, stampe e opere d'arte. Sta lavorando a un cortometraggio animato su una coccinella depressa chiamato DOWN IN THE DUMPS e ad altri progetti personali e su commissione.

 

festival contact

Eye Film
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ';document.getElementById('cloakb835c56687c1a4fafd77c3c4d50bdcb7').innerHTML += ''+addy_textb835c56687c1a4fafd77c3c4d50bdcb7+'<\/a>';