Film Edizione 2023

BABY. MOON PARK

Violante, una giovane donna che lavora in un parco giochi, vive una crisi emotiva e mentale. Il cortometraggio racconta i molteplici sentimenti discordanti che una donna prova in seguito ad un trauma emotivo.

Categoria In concorso
Sezione Parental Experience
Tipologia Cortometraggio
Anno di Produzione 2023
Durata 16’
Nazionalità Italia
Regia di Alice Ambrogi
Sceneggiatura Alice Ambrogi
Fotografia Mattia Cursi
Montaggio Andrea Manna
Scenografia Elena Conti
Costumi Elena Conti
Suono Luca Martella, Simone Casalino
Musiche Luca Martella e Leonardo Bertozzi

 home customer www premierefilm.it public html distribution system storage upload ML7JYTzjWS9lRiLhEmJFl3cloHuQDR1B img8711 2Alice Ambrogi

Alice è nata a Roma nel 2000. Si diploma nel 2018 al liceo scientifico internazionale cinese del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II a Roma. A partire dal 2018 inizia a scrivere i suoi primi cortometraggi, partecipando ai primi festival nazionali nel 2020 con FARFALLE NELLO STOMACO, interpretato e prodotto da Marcello Fonte.
Dal 2019 segue il corso di laurea triennale in Cinema all’Accademia di Belle Arti di Roma (RUFA). Nel 2021 firma la regia e la sceneggiatura di SPO’GLIA’TI, documentario attualmente in fase di post produzione che narra le vicende della Kiki House of Windowsen e, più in generale, offre una visione dello scenario della Ballroom italiana. BABY MOON PARK è il lavoro finale del suo terzo anno alla RUFA.

 

festival contact

Prem1ere Film
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.