Film Edizione 2023

PIRATE AND A CELLO

Category: Elements +3

Quali sentimenti ti evocano i musicisti di strada: indifferenza, irritazione, oppure? Un insolito duetto, composto da un violoncellista e un cane, ti farà cambiare in meglio il tuo atteggiamento, perché la vera arte e la vera amicizia fanno miracoli!

Categoria In concorso
Sezione Elements +3
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2023
Durata 14' 8''
Nazionalità Federazione Russa
Regia di Andrei Sokolov
Sceneggiatura Marat Narimanov
Montaggio Andrei Sokolov
Animazione Oleg Bulankin, Roman Shibanov, Sergey Korupaev, Oleg Dubov, Andrey Kamalov, Galina Ridchenko, Viktor Letkevich, Sergei Polyansky, Sergei Korolev, Inna Yasinskaya, Margarita Kalitskaya, Dmitry Kalitsky
Lead Animator Alexandra Evseeva
Suono Elena Nikolaeva
Musiche Lev Zemlinkiy
Composing Olesya Chukhnina
Art Director Maria Yakushina
Prodotto da Mikhail Khuberyan

 

Headshot 440b78613f headshotAndrei Sokolov

Andrei è un regista e animatore russo, sceneggiatore e art director noto come creatore di molti meravigliosi film d'animazione. Andrei è nato a Mosca nel 1974. Dopo la scuola, ha frequentato i corsi di animazione presso lo studio di animazione "Pilot", che ha completato con successo nel 1995 e ha subito ottenuto un lavoro proprio in questo studio come animatore e artista di storyboard. Ha ricevuto un'ulteriore formazione specialistica al VGIK (Dipartimento di regia di film d'animazione) dove si è laureato nel 2003. Nel 2009, Andrei ha lasciato lo studio "Pilot" e ha iniziato a lavorare sui propri progetti. Ha lavorato con studi come "Moscow", "Master-Film", "Rickie", "Soyuzmultfilm", "KinoAtis" e uno studio cinematografico intitolato a M. Gorky. Andrei Sokolov ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro nel campo della cinematografia e dell'animazione. Tra questi - il diploma dell'Open Russian Animation Film Festival di Suzdal, il Grand Prix del Short Film Festival di Ismailia (Egitto), il premio principale dell'International Children's Film Festival "Scarlet Sails of Artek".

 

festival contact

School-studio "SHAR" 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.