Sezioni e Film

MORNING COWBOY

Category: Edizione 2017

Sinossi
Oggi è il primo giorno della nuova vita di Jose. L’umile impiegato ha deciso di porre fine alla grigia routine della sua esistenza e di realizzare, finalmente, il suo sogno: essere un cowboy.

Titolo Originale Morning cowboy
Categoria In concorso
Sezione Generator +18
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2017
Durata 15'
Nazionalità Spagna
Regia di Fernando Pomares
Sceneggiatura Fernando Pomares
Prodotto da Alèxia Bas Anglès

--- regista --- fernando pomaresFernando Pomares
Fernando Pomares è un regista catalano che lavora sia su film live action che sull’animazione. Il suo primo lungometraggio, DEATH IN LA ALCARRIA (LA MUERTE EN LA ALCARRIA), è stato presentato in anteprima nel 2015 al prestigioso festival Visions Du Réel ed è stato selezionato a diversi festival in tutto il mondo. Attualmente sta dirigendo la seconda stagione della serie animata in 3D TALKING TOM AND FRIENDS, prodotta da Arx Anima. È il creatore della serie animata per bambini ANNA FILOUTE, attualmente in fase di sviluppo in Francia, prodotta da Les Armateurs e da Folimage. Fernando, inoltre, è docente di Regia, di Analisi e Storia del Cinema al Master in Animazione del Centro Universitario di Design di Barcellona (BAU).

festival contact
ShortCat Catalan Films
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i film in concorso sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (ad esclusione della sezione +6 per la quale si effettuerà l’oversound). L’ingresso alle proiezioni delle sezioni Elements e Generator è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data a giurati, press e accreditati.
Gli incontri e i film di Masterclass all’Antica Ramiera e alla Sala De Sica sono riservati agli iscritti e alla stampa.
L’ingresso ai film di Parental Control Gex Doc è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data ai genitori delle sezioni Elements +6 e +10, press e accreditati.
L’ingresso ai film di Wizard Nights Fright Nights è libero fino ad esaurimento posti.