Sezioni e Film

KASHTA

Category: Edizione 2017

Sinossi
Nella tranquillità del deserto, un uomo insegna ai suoi figli come cacciare. La noia porta a una lite apparentemente innocua tra i due fratelli - ma la loro disattenzione provoca un terribile incidente.

Titolo Originale Kashta
Categoria Fuori concorso
Sezione Made in Qatar
Tipologia Cortometraggio
Anno di Produzione 2016
Durata 11'
Nazionalità Qatar
Regia di A.J. Al Thani
Sceneggiatura A.J. Al Thani
Prodotto da Jaime Siordia

--- regista --- a.j. al thaniA.J. Al Thani
A.J. Al-Thani è una regista nata in Qatar. La sua passione per il cinema è nata quando, a sei anni, ha visto STAR WARS. Il suo sogno comincia a realizzarsi con la nascita del Doha Film Institute che, nel 2010, le consente di partecipare ad uno dei suoi primi laboratori cinematografici. Da allora, con l'aiuto dell'Istituto, ha continuato a sviluppare le sue competenze. KASHTA è stato realizzato grazie ai fondi del Doha Film Institute.

produzione
festival contact
Doha Film Institute
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i film in concorso sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (ad esclusione della sezione +6 per la quale si effettuerà l’oversound). L’ingresso alle proiezioni delle sezioni Elements e Generator è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data a giurati, press e accreditati.
Gli incontri e i film di Masterclass all’Antica Ramiera e alla Sala De Sica sono riservati agli iscritti e alla stampa.
L’ingresso ai film di Parental Control Gex Doc è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data ai genitori delle sezioni Elements +6 e +10, press e accreditati.
L’ingresso ai film di Wizard Nights Fright Nights è libero fino ad esaurimento posti.