Sezioni e Film

LOVE, DIVINA

Category: Edizione 2017

Sinossi
Dopo il grande successo di “Giro Giro Tour” e “La posta di Laura”, i due programmi che nel 2012 Laura Esquivel ha condotto su Super!, torna, dal 5 giugno, ogni giorno alle 14.10 sul canale free di De Agostini Editore la popstar argentina protagonista della prima telenovela per ragazzi del canale, LOVE DIVINA. Arriva infatti in Italia, dopo il debutto in Argentina e USA, la serie prodotta da Televisiva, Pol-Ka (casa di produzione anche di Violetta e Soy Luna) e Federation Entertainment che farà sicuramente breccia nel cuore dei giovanissimi telespettatori e li terrà incollati allo schermo per seguire le avventure di Divina, una ragazza acqua e sapone sempre pronta ad aiutare i meno fortunati e che, per una serie di circostanze rocambolesche, si ritroverà a vivere in una bellissima villa di Buenos Aires, una casa che alla fine svelerà anche moltissimi segreti della sua vita. La serie è stata anche scritta, tra gli altri, da Mario Schajris, autore de “Il Mondo di Patty”.

Titolo Originale Love, divina
Categoria Fuori concorso
Sezione Eventi Speciali
Tipologia Evento Speciale, Serie TV
Anno di Produzione 2017
Durata 55' x 60
Nazionalità Argentina
Basato su una storia di Mario Schajris
Interpreti principali Laura Esquivel (Divina)
Manuel Masalva (Felipe)
Jenny Martinez (Sofia)
Harold Azuara (Axel)
Ingrid Martz (Brisa)
Ale Muller (Catalina o Cata)

produzione
Televisiva
Pol-Ka
Federation

canale tv
Super!

Tutti i film in concorso sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (ad esclusione della sezione +6 per la quale si effettuerà l’oversound). L’ingresso alle proiezioni delle sezioni Elements e Generator è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data a giurati, press e accreditati.
Gli incontri e i film di Masterclass all’Antica Ramiera e alla Sala De Sica sono riservati agli iscritti e alla stampa.
L’ingresso ai film di Parental Control Gex Doc è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data ai genitori delle sezioni Elements +6 e +10, press e accreditati.
L’ingresso ai film di Wizard Nights Fright Nights è libero fino ad esaurimento posti.