Sezioni e Film

WE'RE STILL TOGETHER

Category: Edizione 2017

Sinossi
Chris non riesce ad andare d'accordo con nessuno. Quando viene attaccato per strada, Bobby, un padre single e irresponsabile, si lancia nella rissa. I due si scatenano nella notte di Montreal: vanno a feste, incontrano ragazze e alla fine si recano dalla figlia di Bobby con la quale l’uomo non ha più un legame. Ben presto, Chris scopre che il lato nascosto del fascino di Bobby consiste nella sua vena di autodistruzione. Nel corso della notte continuano a conoscersi meglio, cercando di non perdere se stessi.

Titolo Originale We're Still Together
Categoria In concorso
Sezione Generator +18
Tipologia Lungometraggio
Anno di Produzione 2016
Durata 82'
Nazionalità Canada
Regia di Jesse Klein
Sceneggiatura Jesse Klein
Fotografia Awel Pogorzelski
Montaggio James Codoyannis, Jesse Klein
Scenografia Edith Jorish
Costumi Linny Ganten
Musiche Alex Zhanh Hungtai
Interpreti principali Jesse Camacho (Chris)
Chris Joey Klein (Bobby)
Brielle Robillard (Olivia)
Eve Harlow (Claire)
Diana Bentley (Alice)
Alex Weiner (Jeremy)
Marie Turgeon (Patricia)
Brittany Drisdelle (Michelle)
Trevor Hayes (Richard)
Trailer Z9Qq4-pk6QE
Prodotto da Evren Boisjoli, Marley Sniatowski, Jesse Klein

--- regista --- jesse kleinJesse Klein
Jesse Klein è un regista di Montreal. Ha ottenuto un Master in Film e Produzione Video dall'Università di Austin in Texas e negli ultimi tre anni è stato assistente universitario di “Cinema e Nuovi Media” alla Middle Georgia State University. Ha scritto critiche cinematografiche per: Hammer To Nail, ION Cinema e No Budge. All'inizio del 2016 è stato scelto come regista per il Talents Program della Berlinale. Il suo WE’RE STILL TOGETHER è stato presentato in anteprima mondiale al Karlovy Vary International Film Festival del 2016.

Dichiarazione del regista
“I legami che creo con gli altri, la capacità di amare e di essere amati, definiscono la mia esperienza. La giustapposizione di questi due uomini, la polarità delle loro sensibilità, rafforzano il potere che le relazioni hanno per noi. Anche se si sono incontrati quella sera e hanno passato solo una notte insieme, entrambi hanno un effetto profondo sull'altro. WE’RE STILL TOGETHERci mostra come siamo realmente: spaventati, sulla difensiva, soli ma cercando di essere generosi, forti, amorevoli. È solo attraverso l'esplorazione, l'accettazione, l'abbraccio degli altri che impariamo a conoscere veramente noi stessi”.

produzione
Achromatic Media Inc.
(Canada)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

festival contact
Jesse Klein
(Canada)
www.werestilltogether.com

Tutti i film in concorso sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (ad esclusione della sezione +6 per la quale si effettuerà l’oversound). L’ingresso alle proiezioni delle sezioni Elements e Generator è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data a giurati, press e accreditati.
Gli incontri e i film di Masterclass all’Antica Ramiera e alla Sala De Sica sono riservati agli iscritti e alla stampa.
L’ingresso ai film di Parental Control Gex Doc è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data ai genitori delle sezioni Elements +6 e +10, press e accreditati.
L’ingresso ai film di Wizard Nights Fright Nights è libero fino ad esaurimento posti.