Sezioni e Film

ESSERI DI STELLE

Category: Edizione 2017

Sinossi
Lucio e Luna sono una coppia speciale, sono innamorati e sono anoressici. Quando lei decide di trasferirsi a casa di Lucio, il loro amore dovrà fare i conti con la loro malattia.

Titolo Originale Esseri di stelle
Titolo Italiano Esseri di stelle
Categoria In concorso
Sezione Generator +18
Tipologia Cortometraggio, Fiction
Anno di Produzione 2016
Durata 14' 57''
Nazionalità Italia
Regia di Adriano Giotti
Sceneggiatura Adriano Giotti
Interpreti principali Nataly Beck's
Filippo Quintini
Carmen Conesa

--- regista --- adriano giottiAdriano Giotti
Master in Scrittura e Storytelling presso la Scuola di Holden di Torino. È stato selezionato come sceneggiatore per il NCN LAB 2011 a Roma. È vincitore delI’talian 48 Hours Film Project 2012, con il cortometraggio ABBIAMO TUTTA LA NOTTE. Mentre il suo corto PIUME, finanziato dalla Apulia Film Commission, ha vinto il Premio Amnesty International al Giffoni Film Festival 2014. A VUOTO, finanziato dalla Toscana Film Commission, è stato uno dei cinque cortometraggi selezionati al Globo d'Oro 2015. Nel 2016 Adriano ha scritto e diretto il cortometraggio STAR PEOPLE, prodotto da RAI CINEMA. Il suo ultimo video musicale, Mallory Knox – Getaway, va in onda su MTV e VEVO. Attualmente lavora tra Londra, Madrid, Barcellona, ​​Roma, Milano e Firenze.

produzione
Diero

festival contact
Adriano Giotti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i film in concorso sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (ad esclusione della sezione +6 per la quale si effettuerà l’oversound). L’ingresso alle proiezioni delle sezioni Elements e Generator è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data a giurati, press e accreditati.
Gli incontri e i film di Masterclass all’Antica Ramiera e alla Sala De Sica sono riservati agli iscritti e alla stampa.
L’ingresso ai film di Parental Control Gex Doc è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data ai genitori delle sezioni Elements +6 e +10, press e accreditati.
L’ingresso ai film di Wizard Nights Fright Nights è libero fino ad esaurimento posti.