Sezioni e Film

TOINE

Category: Edizione 2017

Sinossi
Un contadino e sua moglie gestiscono una caffetteria in Provenza. Irritata dal marito, che si trova a letto dopo un incidente, la moglie gli farà una bizzarra richiesta.

Titolo Originale Toine
Categoria In concorso
Sezione Elements +3
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2016
Durata 4' 40''
Nazionalità Francia
Regia di Aymeric Hays-Narbonne
Sceneggiatura Céline Brengou

--- regista --- aymeric hays-narbonneAymeric Hays-Narbonne
È nato a Parigi nel 1974. Si è iscritto alla scuola di animazione “Emile Cohl” nel 1994 e vi si è laureato in grafica multimediale nel 1999. È grafico specializzato sia in 2D che in 3D, ed è docente presso la “Emile Cohl” dal 2000. Dal 2009, è stato responsabile di vari compiti amministrativi: gestione di siti web e social network, membro della RECA (un network di scuole d’animazione).

festival contact
Ecole Emile Cohl
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i film in concorso sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (ad esclusione della sezione +6 per la quale si effettuerà l’oversound). L’ingresso alle proiezioni delle sezioni Elements e Generator è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data a giurati, press e accreditati.
Gli incontri e i film di Masterclass all’Antica Ramiera e alla Sala De Sica sono riservati agli iscritti e alla stampa.
L’ingresso ai film di Parental Control e Gex Doc è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data ai genitori delle sezioni Elements +6 e +10, press e accreditati.
L’ingresso ai film di Wizard Nights e Fright Nights è libero fino ad esaurimento posti.