Sezioni e Film

LOONEY FOODZ!

Category: Edizione 2017

Sinossi
Cosa succederebbe se il cibo e le bevande che ogni giorno mettiamo in frigo potessero muoversi e parlare? Quali sarebbero le dinamiche all'interno di questo grande condominio che separa chiaramente i cibi che si trovano in cima da quelli al primo ripiano?

Titolo Originale Looney Foodz!
Titolo Italiano Looney Foodz!
Categoria In concorso
Sezione Elements +3
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2017
Durata 2' 3''
Nazionalità Italia
Regia di Paolo Gaudio
Sceneggiatura Paolo Gaudio
Prodotto da Gian Luca Rizzo

--- regista --- paolo gaudioPaolo Gaudio
Paolo Gaudio, nato nel 1981, è regista e sceneggiatore. Nel 2003 si laurea in Filosofia presso Unical (Università della Calabria) e due anni dopo si laurea in regia presso la NUCT (Nuova Università del Cinema e della Televisione) di Roma. Autore di cortometraggi fantasy, ha lavorato per anni utilizzando diverse tecniche come stop-motion, animazione cut-out e grafica computerizzata. FANTASTICHERIE DI UN PASSEGGIATORE SOLITARIO è il suo primo film, con il quale ha vinto il Gran Premio a La Samain du Cinéma Fantastique 2014, il Best World Film Award al Boston Science Fiction Film Festival, il Premio del Pubblico al Fantastic Cinema Festival di Little Rock e il premio Mario Bava per la miglior opera prima nel 2015.

festival contact
Paolo Gaudio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i film in concorso sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (ad esclusione della sezione +6 per la quale si effettuerà l’oversound). L’ingresso alle proiezioni delle sezioni Elements e Generator è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data a giurati, press e accreditati.
Gli incontri e i film di Masterclass all’Antica Ramiera e alla Sala De Sica sono riservati agli iscritti e alla stampa.
L’ingresso ai film di Parental Control e Gex Doc è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data ai genitori delle sezioni Elements +6 e +10, press e accreditati.
L’ingresso ai film di Wizard Nights e Fright Nights è libero fino ad esaurimento posti.