Sezioni e Film

KOYAA - NAUGHTY TOY CAR

Category: Edizione 2017

Sinossi
È una giornata di pioggia e Koyaa decide di sistemare la sua stanza. Intanto il Corvo sta sistemando un’asse di legno per la sua nuova casina per gli uccelli. Quando il ragazzo termina le pulizie, si guarda attorno con orgoglio e, senza accorgersene, mette un piede su una macchinina che ha dimenticato.

Titolo Originale Koyaa - Razigrani Avtomobilček
Categoria In concorso
Sezione Elements +3
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2017
Durata 2' 45''
Nazionalità Slovenia
Regia di Kolja Saksida
Sceneggiatura Marko Bratuš, Kolja Saksida
Compositing Mark Bizilj, Miran Bratuš, Marko Bratuš, Josip Klobučar, Miha Rainer
Storyboard Andraž Avsec
Suono Julij Zornik
Musiche Miha Šajina, Borja Močnik

--- regista --- kolja saksidaKolja Saksida
Kolja Saksida (1981) si è laureato in studi cinematografici presso l'Università ECAL di Lausanne, in Svizzera. Lavora nel settore della produzione cinematografica come regista, produttore e insegnante. Ha realizzato la serie animata KOYAA, i corti a pupazzi animati KIDDO, KOYAA THE EXTRAORDINARY, KOYAA – FLOWER, KOYAA - NAUGHTY TOY CAR, KOYAA - FLYING WORKBOOK, KOYAA - DANCING SOCKS, KOYAA - SILLY STICKERS, KOYAA - FREEZING SCARF and KOYAA - WILD SUNBED. I suoi film sono stati presentati in oltre 250 festival cinematografici internazionali. Kolja è assistente professore presso la Facoltà di Arte dell’Università di Nova Gorica e direttore della società di produzione ZVVIKS.

produzione
ZVVIKS

festival contact
Zavod ZVVIKS
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i film in concorso sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (ad esclusione della sezione +6 per la quale si effettuerà l’oversound). L’ingresso alle proiezioni delle sezioni Elements e Generator è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data a giurati, press e accreditati.
Gli incontri e i film di Masterclass all’Antica Ramiera e alla Sala De Sica sono riservati agli iscritti e alla stampa.
L’ingresso ai film di Parental Control e Gex Doc è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data ai genitori delle sezioni Elements +6 e +10, press e accreditati.
L’ingresso ai film di Wizard Nights e Fright Nights è libero fino ad esaurimento posti.