logo 2014

GIFFONI EXPERIENCE 2014 - 18.27 luglio

Sezioni e Film

LOLY H

Category: Edizione 2014

Sinossi

"Sono Loly, Loly Houssière. Ho 11 anni. Vivo con mio padre a L'Ancrage, una casa di accoglienza per persone in difficoltà. Sono divertente. Sono una chiacchierona. Sono bizzarra. Io non sono come gli altri. "

Titolo Originale LOLY H
Categoria Fuori concorso
Sezione GEx Doc
Tipologia Cortometraggio, Documentario
Anno di Produzione 2013
Durata 18’
Nazionalità Germania
Regia di Marie Elisa Scheidt
Fotografia Brendan Senden
Montaggio Cyril Delannoy
Suono Nicolas Kerjan
Interpreti principali Loly Houssière
Didier Houssière

Marie Elisa ScheidtMarie Elisa Scheidt

È nata a Dresda, in Germania, nel 1987. Dal 2004 al 2008 ha avuto diverse esperienze di lavoro: progettazione di  programmi per festival, sviluppo di progetti, assistenza alla produzione, realizzazione di diversi cortometraggi, casting, documentazione, montaggio, etc. Nel 2008 ha diretto il documentario KONTROLLMÄDCHEN. Negli anni seguenti ha studiato cinema documentario presso l'Università di Cinema e Televisione di Monaco di Baviera e Studi Cinematografici alla Scuola di Arti dell’Immagine della Ryerson University di Toronto. Ha diretto i documentari: ON  A TRIP DOWN MEMORY LANE (2009), I LOVE YOU I LOVE YOU NOT (2011 DOCU-FICTION), FLIEHKRAFT (2011), THROUGH THE LENS OF INKEDKENNY (2012), SOBOTA (2013), HOLY F#&% (2013), LOLY H (2013).

produzione/production

festival contact

Franco Dragone Entertainment Group
Espace Dragone asbl
23, Rue de Belle-vue
7100 La Louvière
Belgium

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.