logo 2012

GIFFONI EXPERIENCE 2012 - 14.24 luglio

Sezioni e Film

KIND MOON

Category: Edizione 2012

Synopsis
In the Summer, the weather was getting hot and people slept on the roofs. Their looks were pointed to the sky, and they watched the Moon and the Stars. Moon almost knew all children and had a good memory of them. When the cold season came the children went back to their rooms and the windows were closed. Moon was sad and alone, until when she found a new friend.

Sinossi
D'estate, il clima era molto caldo e le persone dormivano sui tetti. I loro sguardi erano puntati verso il cielo e guardavano la luna e le stelle. Luna conosceva quasi tutti i bambini e aveva un buon ricordo di loro. Quando arrivava la stagione fredda i bambini tornavano a dormire nelle loro camere e le finestre rimanevano chiuse. Luna era triste e sola, fino a quando non trovò un nuovo amico.

Titolo Originale Mahe Mehraban
Categoria In concorso
Sezione Elements +3
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2012
Durata 7' 26''
Nazionalità Iran
Regia di Nazanin Sobhan-Sarbandi
Sceneggiatura Marjan Fooladvand
Montaggio Mohammad Nasseri
Animazione Shahrzad Akrami
Suono Changiz Sayyad
Musiche Milad Derakhshani
Graphic Design Nazanin Sobhan Sarbandi

kind-moon-regNazanin Sobhan-Sarbandi
Born in 1930, Tehran. BA Graphic Design. She has cooperated with Institute for the Intellectual Development of Children & Young Adults as animator and made several films such as The Carpet, Footprint, Unison and Zero.

Nazanin Sobhan-Sarbandi
È nata nel 1930 a Tehran. Laureata in Graphic Design, ha collaborato con L’Istituto Iraniano per lo Sviluppo Intellettuale dei Bambini e degli Adolescenti come animatrice, realizzando numerosi film tra cui THE CARPET, FOOTPRINT, UNISON and ZERO.

produzione/production

KANOON (Institute for the Intellectual
Development of Children & Young Adults)
world sales
festival contact
DreamLab Films
14, chemin des Chichourliers
06110 Le Cannet – France
Phone/fax: +33(0)4 93 38 75 61
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.dreamlabfilms.com