logo 2012

GIFFONI EXPERIENCE 2012 - 14.24 luglio

Sezioni e Film

STEP UP 4 REVOLUTION 3D

Category: Edizione 2012

Synopsis
STEP UP: REVOLUTION is the new instalment in the STEP UP franchise. Emily, daughter of a wealthy businessman, arrives in Miami with aspirations of becoming a professional dancer and falls in love with Sean, a young man who leads a dance crew in cutting-edge flash mobs, called The Mob. The crew strives to win a contest for a major sponsorship opportunity. When Emily’s father threatens to develop The Mob’s historic neighbourhood and displace thousands of people, Emily must band together with Sean and The Mob to turn their performance art into protest art and risk losing their dreams to fight for a greater cause.


 

Sinossi
STEP UP 4 REVOLUTION 3D è il nuovo capitolo della serie STEP UP. Emily, figlia di un ricco uomo d’affari, arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista, e si innamora di Sean, un giovane ballerino capo di un gruppo di flash mob dallo stile innovativo, i Mob, che si stanno allenando per partecipare a una gara e vincere una grossa sponsorizzazione. Quando il padre di Emily minaccia di trasformare il quartiere del gruppo e di sfrattare centinaia di persone, la ragazza si unisce a Sean e ai Mob: insieme trasformano le loro esibizioni in una protesta con cui mettono a rischio i loro sogni per una causa più grande.

 

Titolo Originale STEP UP 4 REVOLUTION 3D
Titolo Italiano Step Up Revolution
Categoria Fuori concorso
Sezione Anteprima
Tipologia Teaser
Anno di Produzione 2012
Nazionalità USA
Regia di Scott Speer
Sceneggiatura Jenny Mayer
Fotografia Karsten Gopinath
Montaggio Matt Friedman, Avi Youabian
Scenografia Carlos Menéndez
Costumi Rebecca Hofherr
Musiche Aaron Zigman
Interpreti principali Ryan Guzman (Sean)
Kathryn McCormick (Emily)
Chadd Smith (Vladd)
Stephen Boss (Jason)
Adam G. Sevani (Moose)
Christopher Scott (Hair)
Prodotto da Patrick Wachsberger, Erik Feig, Adam Shankman, Jennifer Gigbot, Garrett Grant

 

Scott-SpeerScott Speer
Born 1982, San Diego. He began his career directing music videos. He produced and 2nd unit directed the feature THE BEAT, directed by Brandon Sonnier and screened at the Sundance Film Festival 2003. In 2012 Scott directed STEP UP: REVOLUTION and released the book IMMORTAL CITY.
 

Scott Speer
Nato nel 1982 a San Diego. Inizia la carriera artistica dirigendo video musicali. È stato produttore e regista della 2a unita per il lungometraggio THE BEAT, diretto da Brandon Sonnier e presentato al Sundance Film Festival 2003. Nel 2012 ha diretto STEP UP 4 REVOLUTION 3D e pubblicato il libro IMMORTAL CITY.

 

produzione/production
distribuzione internazionale/world sales

Summit Entertainment
www.summit-ent.com
distribuzione italiana
M2 Pictures
Viale Aventino 80, 00153 Roma - Italy
phone +39 0657011900
fax +39 0657011910
www.m2pictures.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.