Riflessi

RIFLESSI
 
Riflessi, eccellenza italiana dell’arredo, ha scelto di supportare la 49° edizione del prestigioso Giffoni Film Festival perché da sempre convinto dell’importanza di
scommettere sulla creatività dei giovani per creare innovazione sostenibile. Il noto brand italiano, infatti, da sempre cresce i propri talenti all’interno del Riflessi Lab, fucina creativa capace di valorizzare la creatività e le competenze dei più talentuosi giovani designer esordienti nel mondo del lavoro.
Il Festival, per il secondo anno del triennio che condurrà al suo 50° compleanno e che è stato dedicato alla sostenibilità ambientale e alla tutela delle risorse naturali, ha scelto il tema ARIA. 6200 giovani giurati di oltre 50 nazioni del Mondo si confronteranno con film ecortometraggi capaci di interpretare in modo adatto alle diverse fasce di età i temi più forti e sensibili per le giovani generazioni di ogni parte del mondo. Tutti saranno accolti a partire dal prossimo 18 luglio negli ambienti resi piacevoli e funzionali dagli arredi di design Riflessi. Il brand infatti, con un progetto curato dagli architetti Daniele Della Porta e Luigi Polisi, ha arredato l’area lounge, la sala conferenze, la sala cinema “verde” e la sala dedicata alle interviste con i propri mobili. Uno stile contemporaneo e funzionale accomuna i diversi ambienti che sono però espressione dell’ampiezza della proposta Riflessi, se l’area lounge realizzata in total white con l’alternarsi di sei tavoli Shangai di differenti dimensioni, tavolini Lumiere e un inedito bancone bar realizzato con la versione alta delle madie Segno alta avràcertamente un look molto grafico e pulito, ulteriormente sottolineato da una illuminazione composta da una serie di lampade Led Loop e Shangai in finiture metalliche sospese sia sul bancone che sui tavoli, la sala conferenze sarà invece più calda nell’abbinamento di poltrone Carmen e tavolini Lumiere. Per la sala cinema il velluto verde delle poltroncine York caratterizza l’ambiente. Dinamico e raffinato, infine, l’allestimento della sala interviste, dove gli sgabelli Perla accoglieranno i media e gli ospiti del mondo del cinema.
Luigi Fammiano, Presidente e AD di Riflessi, ha così commentato la partnership: “Sono davvero entusiasta di poter affiancare il mio marchio ad un progetto così ricco di stimoli ed unico come il Giffoni Film Festival. Fra le tante splendide rassegne cinematografiche realizzate nel nostro Paese, infatti, questa si distingue per il suo aspetto di coinvolgimento corale. L’entusiasmo dei 6200 giovani e giovanissimi giurati sarà, ne sono certo, l’elemento più emozionante. Il nostro marchio è e deve rimanere sempre così, pieno di vita, sogni ed entusiasmo. Riflessi è creatività resa concreta e funzionale e ogni nostro prodotto nasce per trasmettere benessere e bellezza, proprio come un bel film.”
RASSEGNA STAMPA
https://www.riflessi.it/

Read 98 times Last modified on Giovedì, 01 Agosto 2019 12:38