Image

Gli ospiti di #Giffoni2022

Le più importanti intelligenze italiane e internazionali, attori, registi, premi Oscar e Nobel, eccellenze dell’arte e della cultura, rappresentanti di tutte le istituzioni hanno vissuto la magia di Giffoni, condividendo con migliaia di giovani storie e idee. È questo uno degli aspetti più significativi del Festival: da sempre i talenti si confrontano con i ragazzi in un rapporto alla pari. Ogni anno sono tantissimi ad accettare l’invito di Giffoni, diventando protagonisti di un festival diverso, capace di regalare un’esperienza straordinaria. Scopri gli ospiti di #Giffoni2022!

Divisi per fasce di età, i juror hanno un ruolo determinante, che non si esaurisce nell’espressione del gradimento dei film in concorso, ma si alimenta del confronto con gli ospiti del festival e i ragazzi partecipanti.

Politici, rappresentanti della cultura, esponenti del mondo della scienza, scrittori, sociologi, CEO di aziende si confronteranno con i 200 giovani, dai 18 ai 30 anni, della sezione IMPACT.

Finalmente la grande musica torna al festival con VivoGiffoni - Music Concept. Ecco gli artisti più amati dal pubblico che saranno al festival. 

Image