Coca-Cola HBC Italia, il maggiore imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, e Giffoni Film Festival, il festival di cinema per ragazzi, confermano il proprio legame per l’ottavo anno consecutivo. La partnership arricchirà la manifestazione il 18 luglio con un appuntamento dei #TasteYourTalent Days
Commozione, solidarietà, vicinanza autentica e sincera: questi i sentimenti che hanno animato la cerimonia di inaugurazione della quarantaseiesima edizione del Giffoni Film Festival che si è tenuta questa mattina, venerdì 15 luglio, nella Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana. Impossibile non dedicare questa edizione alla tragedia di Nizza, al

I film in concorso il 16 luglio

Sabato, 16 Luglio 2016 09:30
Luci spente in sala, i giurati prendono posto, entra nel vivo la 46esima edizione del Giffoni Film Festival con la proiezione dei primi film in concorso nella giornata di sabato 16 luglio. 
È iniziata ufficialmente la seconda edizione di Next Generation, la rassegna di innovazione per ragazzi realizzata dalla creative agency Giffoni Innovation Hub che unisce tecnologia e creatività in uno spazio di ricerca e sviluppo per progetti innovativi, startup ed imprese culturali digitali.

Leggi anche