“Il Mattino è stato il primo giornale che ci ha raccontato. Non c’era niente, non c’erano i social. Solo questo piccolo paese, tra i monti, con questo festival dei ragazzini”. La storia è quella del Giffoni Film Festival, nelle parole 
Una Sala Blu Grimaldi Lines stracolma di studenti venuti da tutta Italia per il assistere alla premiazione di “Scriviamo 2019”, il premio a cui partecipano centinaia di scuole aderenti alla Staffetta di Scrittura Bimed – 
La sfida che il Gruppo Toyota Motor Italia ha lanciato al Dream Team 2019 consiste nell’ideare contenuti smart per massimizzare l’efficacia delle proprie strategie di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali.
"Un film tutto al femminile e per di più incentrato su un'età molto lontana dalla nostra: una vera e propria sfida! Ringraziamo Vision Distribution per averci sempre creduto e Giffoni 2019 per averlo accolto":
CIAL Consorzio Nazionale NO PROFIT per il Riciclo dell’Alluminio - è partner ufficiale del Giffoni Film Festival e, fra i main sponsor dell’evento dedicato al cinema per i ragazzi, è anche il più longevo, tanto da essere 
“Sono arrivato giusto in tempo per Giffoni, menomale che in questo salto continuo, tra passato e presente, non soffro il jet lag”. Un ingresso a passi di danza, con un sorriso luminoso, per Riccardo Frascari che arriva al #Giffoni2019 con Club 57 nel Rainbow Day.

Leggi anche