“Qualsiasi attività decidiate d’intraprendere, l’importante è esserci da protagonista, seguire un progetto di vita ed essere coerente”. È una chiacchierata intensa, ricca di emozioni, quella tra il generale Maurizio Stefanizzi e i giffoners della Masterclass Connect.
Al Giffoni Film Festival, quest’anno, viene premiato anche il “film più tenace”, con lo Special Award Consorzio Gragnano Città della pasta. La scelta è caduta su “ROMY’S SALON” (sezione Elements +10 del Giffoni2019). A 
Lo Special Award TIMVISION-connessione e tecnologia va a “Alone in Space” del regista Ted Kjellsson (il film è inserito nella sezione Elements +10 del Festival). TIM, Main Partner della 49ma edizione del Giffoni Film Festival, 
Ortofrutta del territorio e una app di video ricette in un progetto innovativo di comunicazione e tradizione: così Terraorti si racconta ai masterclassers Eco, tra immagini ed esperienze di lavoro.
Presentato anche il progetto Pidmed, agricoltura e nuove tecnologie verso il futuro
Lo Special Award Toyota va al film A Colony, della regista Geneviève Dulude-De Celles. A consegnare lo special award è Mariano Autuori (marketing strategy & communication director), mentre a ritirarlo è la stessa 

Leggi anche

Novembre 14, 2019

Giffoners in Spagna per il Festival Internazionale del Cinema di Gijòn

Categoria: News Giffoni Experience
Inizia una bella avventura spagnola per le giffoners Assunta Maglio e Sabrina Serio che partecipano alla 57esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Gijòn, attività che rientra nel fittissimo programma di iniziative internazionali promosse da…