In attesa della firma dell’accordo sui Fondi di Sviluppo e Coesione, il fondatore a margine della chiusura del nuovo progetto Giffoni Shock: “Posso finalmente tranquillizzare tutti. La nostra storia non poteva essere sospesa. Martedì procederemo con il sorteggio dei giurati. Ringrazio il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per l’impegno e il sostegno che ci ha confermato”
Presentati due atti alla Camera e a Palazzo Madama per chiedere di procedere con la sottoscrizione dell’accordo tra Governo e Regione, per dare certezza di programmazione all’intero sistema culturale campano
“Il mio è un appello al buonsenso, alla coesione. Il mio è un appello all’Italia.
“L’illusione della Distanza”, annunciato in occasione del Giffoni Day il tema del festival 2024 e di tutte le attività che si svolgeranno durante l’anno
Durante la giornata verrà annunciato il tema della 54esima edizione del Festival,in contemporanea, con Sedici Modi di Dire Ciao, si celebrerà la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia in cinque regioni italianeTv2000 celebrerà Giffoni con la messa in onda di uno speciale
Tra le serie italiane più attese del 2023 senza dubbio “Blanca 2”. Protagoniste Maria Chiara Giannetta e Sara Ciocca, acclamate dai juror di #Giffoni53 che in anteprima nazionale hanno potuto vedere alcune clip tratte dalla prossima stagione, grazie a Rai Fiction e Lux Vide. “Una stagione esplosiva” ammicca Maria Chiara Giannetta. Le nuove puntate andranno in onda a partire da questa sera, giovedì 5 ottobre, in prima serata su Rai 1.
Arriva nelle sale italiane il 23 agosto La Casa dei Fantasmi, la nuova avventura Disney che i giffoner, provenienti da oltre trenta nazioni, hanno visto in anteprima il 27 luglio nell’ambito della 53esima edizione del festival.
Riviviamo insieme i momenti più significativi di #Giffoni53: venerdì 11 agosto alle ore 23.20, con replica sabato 12 agosto alle ore 8.40 su Canale5.
I numeri spesso rischiano di fornire un’analisi fredda di un evento. Ma nel caso di Giffoni i numeri coincidono con le persone, con il cuore di chi ha amato quest’edizione straordinaria, con lo spirito di chi ha contribuito a renderla unica per le idee che sono emerse, per i sentimenti che ha saputo generare: solidarietà, integrazione, coesione, voglia di stare insieme.
Pagina 1 di 382

Leggi anche