Skype call con Erion Veliaj, giovanissimo sindaco di Tirana: "Abbiamo l’Italia nel cuore. L’invio dei nostri trenta medici è un segnale di riconoscenza per la vostra ospitalità ed accoglienza E’ così che nasce la nuova Europa". Il direttore Gubitosi: "In piazza Scanderbeg terremo un evento bellissimo per festeggiare i nostri cinquant’anni"
L’opera porta la firma dell’artista Federica D’Ambrosio. Il direttore Gubitosi: “Sinfonia del nuovo mondo che ci aspetta. Il pensiero ci salverà. Eliminiamo ciò che è superfluo”.
In Skype call con il direttore Gubitosi messaggio ai giffoners: “Avete una grande responsabilità, continuate ad avere fiducia nel nostro Paese”. Sulla ripresa: “I festival strumento per raccontare l’Italia post Coronavirus”.
Un abbraccio digitale e una stretta di mano figurata sono il punto di partenza di una nuova speranza.
Pubblicata sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno un’intervista, a firma del giornalista Vanni Fondi, riservata al direttore di Giffoni Opportunity, Claudio Gubitosi.
C’è una luce che non smette di brillare. E lo fa con gesti semplici, ma pieni di amore e passione, capaci di attraversare qualsiasi distanza.
Pagina 1 di 329

Leggi anche

Marzo 30, 2020

Un ponte con l’Albania, Gubitosi: invito il Premier Edi Rama a Giffoni

Categoria: News Giffoni Experience
Skype call con Erion Veliaj, giovanissimo sindaco di Tirana: "Abbiamo l’Italia nel cuore. L’invio dei nostri trenta medici è un segnale di riconoscenza per la vostra ospitalità ed accoglienza E’ così che nasce la nuova Europa". Il direttore Gubitosi: "In…