29 Dicembre #Giffoni50

 

Costruire, lentamente comporre. Pezzo dopo pezzo, perché è l’insieme delle esperienze e delle visioni a definire meraviglia, intensità e bellezza: Casadilego, è per questo che nessun altro nome le è sembrato più adatto. La passione per Ed Sheeran da sigillarsi addosso, e quel sogno di trasformarsi in “una casa di lego pronta ad accogliere, pronta a scoprire posti meravigliosi e parti mancanti”. 
Se vogliamo che il mondo cambi, sta a noi fare in modo che ciò accada: la sezione Gex Doc si chiude con il regista vincitore di un Emmy Award per il film MEDORA, Davy Rothbart, che a Giffoni ha presentato 17 BLOCKS (Stati Uniti).
Due sorelle da sole nel bosco dovranno sfidare ogni paura per salvare il padre, intrappolato in un crepaccio di montagna.
Quanti insoliti amici vivono tra le acque della barriera corallina? Tantissimi, dalle forme e dai colori più strani.
Miss Italia 1995, Anna Valle è stata ospite del web show di giffonilive.it per incontrare i giffoner e confrontarsi con loro sul cinema, la cultura, la danza e, più in generale, sull'importanza di tenere viva la fiamma della creatività anche in momenti complessi come questo scandito dall'emergenza sanitaria.
Il film tedesco-slovacco di Martina Sekova conquista gli Elements +10. I due giovani attori: bello e faticoso essere se stessi sul grande schermo
Pagina 1 di 2

Leggi anche