28 Dicembre #Giffoni50

 

Living on My Own di Freddie Mercury, un palcoscenico condiviso con il suo papà e l’emozione della musica che diventa vita: la storia di Stash comincia così, a soli sei anni. Piccolissimo, con in tasca la voglia di conquistare la libertà, qualche nota e la chitarra ad accompagnare i suoi giorni.
Non è nuovo al pubblico di Giffoni il regista Ümit Köreken che, nel 2016, aveva proposto BLUE BICYCLE agli Elements +10. Questa volta, insieme a Nursen Çetin Köreken, ha presentato ai GEX DOC il docufilm MUHAMMED ALI (Germania/Turchia).
Ironica, talentuosa, irriverente, schietta e naturalmente brillante: Anna Foglietta, ospite di uno dei web show di #Giffoni50 – Winter edition, è stata accolta con tanto entusiasmo dai giffoner, travolti dalla sua vulcanica creatività.
Uno zaino pieno di passioni, tra sogni realizzati e desideri custoditi.
Impossibile credere in un vero amico, se prima non si acquisisce fiducia nelle proprie possibilità: sembra essere questo il messaggio che Marta Karwowska ha voluto regalare ai juror di #Giffoni50 – Winter edition con il suo Triple Trouble, una storia di avventura e sentimenti che ha incuriosito moltissimo gli Elements +6.
Una storia di calcio ma anche di miseria e tenacia nel perseguire i propri sogni, con la periferia povera del Cile sullo sfondo: ha tra i protagonisti un interprete speciale MY HERO ALEXIS (Cile) di Alejandro Fernández Almendras.
Pagina 1 di 2

Leggi anche