27 Luglio #giffoni2019

“Questa gioventù ha scelto Giffoni come suo Pianeta”. Sono queste le parole del direttore Claudio Gubitosi, pronunciate con emozione in una Cittadella gremita e pronta ad abbracciarsi per salutare i suoi 49 anni di storia e dare inizio ai 50 anni di un’idea.

Mamma Roma di Mattia Marzi a #Giffoni2019

Sabato, 27 Luglio 2019 20:01
Una passeggiata su e giù per Roma, per i suoi quartieri e per come ognuno di loro abbia un suo carattere, un locale di riferimento da cui sono uscite proposte musicali importanti: Andrea Laffranchi e Mattia Marzi di Rockol 
“Te lo aspettavi? È questa la prima domanda che mi fanno tutti. No! Io parto sempre con aspettative basse e così se arriva qualcosa sono felice. E comunque gestire tutto questo non è facile, ci vuole tempo”.
La quinta rassegna di Next Generation, organizzata da Giffoni Innovation Hub all'interno della 49esima edizione del Giffoni Film Festival ha visto protagonisti del Dream Team35 ragazzi under 30, di cui 21 ragazze e 14 ragazzi provenienti da 6 Paesi diversi.
“Tutte le masterclass sono parte del corpo e del cuore di Giffoni”. E sono pure nel cuore di Claudio Gubitosi come Claudio Gubitosi è nel cuore dei masterclasser. Che ci sono tutti – dalla Cult alla Connect, dalla Music 
Una Multimedia Valley che vive, ogni giorno di più. Tra sorrisi e colori, storie e emozioni, tra racconti e arte. E la Multimedia che parla e racconta, attraverso un video mapping suggestivo e speciale, è una magia che non conosce spazi e tempi.
Pagina 1 di 5