25 Luglio #giffoni2019

Entusiasmo e applausi nella settima giornata della 49esima edizione del Festival: amore, fantasia, magia e rapporti familiari nei film in concorso che hanno conquistato i giffoners. In Sala insieme a loro, alcuni dei registi e 
Lo sviluppo passa per la sostenibilità e la sostenibilità deve coniugarsi con l’efficienza del servizio. Tutto questo in un settore nevralgico, croce e delizia delle amministrazioni regionali che in Campania si sono succedute.
Izi parla di sé, delle sue difficoltà, dell’ansia, dell’epilessia, senza finzioni. E i masterclassers di Giffoni lo applaudono continuamente perché parla anche di loro utilizzando lo stesso linguaggio. Il suo successo è uno sprone a essere sempre se stessi, comunque, nonostante tutto e tutti.
Un intero squadrone di youtuber ha invaso il Giffoni Film Festival. Loro sono gli Space Valley e hanno letteralmente mandato in visibilio il giovane pubblico presente sul blue carpet e nel trecentesco convento di San 
"Credo molto nella formazione dell'attore: come tutte le professioni ha bisogno  di allenamento": Giacomo Ferrara, Spadino nella serie Netflix “Suburra”, non ha dubbi sulla necessità di studiare continuamente e lo ribadisce ai ragazzi del Giffoni 2019, che incontra per una Masterclass molto attesa nel settimo giorno della 49esima edizione.
Obiettivo del progetto è quello di spiegare rischi e regole della strada
Pagina 1 di 5