22 Luglio #giffoni2019

“Giffoni è un po’ sogno, un po’ futuro. Noi cercavamo un contenitore che parlasse un linguaggio che partisse dai ragazzi.
“Che energia questo Giffoni, che splendido mondo che vive forte e non sta fermo”: una festa di colori e allegria, con una pioggia di popcorn e vivacità.
Ancora magia e emozioni nella quarta giornata della 49esima edizione del Festival: un viaggio tra i sentimenti e la felicità per le proiezioni dei film in concorso. La storia di Elia e del dolore di una perdita nel film PHANTOM 
“Un vero colpo al cuore, giusto dare una seconda possibilità a chi ha sbagliato”
“Un incontro molto speciale, prima con l’uomo che con il professore”. Perché Domenico De Masi “è preziosissimo. Mimì, solo io posso chiamarlo così, è una miniera, una fonte di ispirazione per noi”. Parola di Claudio Gubitosi. 
Anema e core, con quella semplicità intensa e mai banale. Napoli la tiene stretta nel suo cuore, vanto e passione, e nello sguardo porta impressa la sensibilità di chi trova nelle cose vere la libertà di espressione.
Pagina 1 di 5

Leggi anche

Novembre 11, 2019

Giffoners in India per l’International Kids Film Festival di Mumbai

Categoria: News Giffoni Experience
E' iniziata per quattro giffoners un’esperienza davvero di grande fascino. Per Giulia Bosco, Stefano Laino, Linda Maria Petrone e Francesca Stanzione al via la partecipazione a Mumbai, all’International Kids Film Festival. Ad accompagnarli Giusi Rago del team…