Acqua Lete

LETE
 

Acqua Lete e Giffoni Film Festival un sodalizio perfetto.
Acqua Lete e il Giffoni Film Festival creano una sinergia unica e speciale, frutto della condivisione di percorsi di lungimiranza, passione e determinazione che contraddistinguono la storia di entrambe le realtà.

Acqua Lete, da sempre attenta e sensibile a promuovere e supportare iniziative sociali di grande rilevanza, è Acqua Ufficiale del Giffoni Film Festival, un evento che da quasi cinquant’anni regala uno spettacolo unico al mondo.
L’azienda, leader delle effervescenti naturali, sposa i valori storicamente promossi dal Festival del Cinema Internazionale animato dai giovani, condividendo lo sguardo di speranza, di ottimismo e fiducia che la manifestazione vuole offrire alle nuove generazioni.
Acqua Lete, particolarmente indicata a soddisfare il fabbisogno di calcio, minerale indispensabile in ogni fascia d’età, accompagnerà dal 17 al 29 luglio i giovani partecipanti e le loro famiglie in ogni momento dell’evento idratandoli in modo corretto con la sua naturale effervescenza.
«Siamo felici di prendere parte ad un progetto culturale, di respiro internazionale che vede protagonisti i giovani. Un evento dalla storia ambiziosa e affascinante come la nostra, animato da una grande passione, vero e autentico motore di ogni nostra sfida» dichiara il presidente di Lete Spa Nicola Arnone.
La collaborazione si caratterizzerà anche per la particolare attenzione al tema del riciclo delle bottiglie in PET, materiale 100% riciclabile. Sarà Coripet, consorzio volontario senza scopo di lucro di cui Lete è uno dei soci fondatori, con il suo modello a garantire che le bottigliette usate durante le giornate del festival ed inserite in un apposito sistema di raccolta diventeranno nuove bottiglie.
«Siamo orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con Acqua Lete, un’eccellenza campana, che risuona della purezza di questa nostra terra – ha dichiarato il fondatore e direttore di Giffoni Experience, Claudio Gubitosi – L’azienda sarà vicina ai nostri giovani anche grazie ad incontri che ne consolidino le giuste conoscenze in termini di rispetto dell’ambiente. Giffoni è anche questo, Giffoni è anche momento di incontro con il territorio».

http://acqualete.it/
Scarica il comunicato stampa in pdf
RASSEGNA STAMPA
View the embedded image gallery online at:
https://www.giffonifilmfestival.it/lete2019.html#sigProId1ca55352ed
Read 192 times Last modified on Giovedì, 01 Agosto 2019 11:14