Accrediti Stampa

COME ACCREDITARSI ALLA 50ESIMA EDIZIONE DEL GIFFONI FILM FESTIVAL, IN PROGRAMMA DAL 18 AGOSTO AL 30 DICEMBRE A GIFFONI VALLE PIANA (SA)

La richiesta di accredito stampa è riservata esclusivamente agli operatori dell’informazione (giornalisti, collaboratori, fotografi, videomaker e blogger) delle seguenti categorie: quotidiani, settimanali, mensili, periodici, testate online, televisioni e radio.

Le stringenti norme di sicurezza, legate all'emergenza sanitaria da Covid-19, hanno costretto l'organizzazione di Giffoni Opportunity a rimodulare le sue geometrie organizzative. Fare delle scelte ed operare dei tagli è stata la condizione, seppure spiacevole, da cui partire per garantire lo svolgimento del festival, che quest'anno, in occasione dei suoi primi cinquant'anni, si farà in quattro.

Per le prime due sezioni, in programma dal 18 al 22 e dal 25 al 29 agosto, non sarà possibile accogliere, come da tradizione, la stampa in presenza, fatte salve esigenze particolari che ci riserveremo di valutare caso per caso. La copertura dell'evento sarà però assicurata attraverso dirette streaming sui nostri canali ufficiali.

Redazioni e giornalisti saranno puntualmente informati di quanto accade al festival e potranno contare su comunicati e materiali audiovisivi per aiutarci a raccontare la magia dei jurors. Anche le conferenze stampa con i nostri talent potranno essere realizzate on line, grazie alla creazione di una sala stampa virtuale alla quale sarà possibile accedere semplicemente scaricando un link che sarà nostra cura fornire.

Per essere aggiunti alla mailing list o ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.