«Il 95 per cento delle persone con malattie rare non ha possibilità di usare un farmaco approvato». Lo spiega Chiara Loprieno, head Sobi Italy, Greece, Cyprus & Malta introducendo il lavoro di ricerca sulle patologie invisibili e il suo racconto per la sensibilizzazione del grande pubblico.
A2A conferma la vicinanza al mondo dei giovani e assieme a Giffoni presenta il primo bilancio di sostenibilità del Gruppo dedicato alle Generazioni Z e Alpha. 
"Le inchieste sono fondamentali per la ricerca della verità e si fanno esclusivamente per l'opinione pubblica. Il problema è che oggi sono sparite. È rimasta solo l'opinione pubblica". Andrea Purgatori mette subito la 'notizia' in attacco. 

Mara Sattei incontra i ragazzi di Impact!

Mercoledì, 27 Luglio 2022 19:46
“Sono molto emozionata di stare qui al Giffoni.” Mara Sattei ha incontrato i giurati della sezione Impact! nella Sala Blu del Festival. La cantante che ha dominato le classifiche estive con il tormentone La dolce vita, in collaborazione con Fedez e Tananai, arriva per la prima volta a Giffoni accolta in massa dai giovani fan.
È il giorno delle alleanze educative grazie alle quali anche le piccole scuole possono potenziare l’offerta formativa destinata ai ragazzi. Il penultimo appuntamento di “School experience – Alleanze per la scuola”, il ciclo di incontri per insegnanti ed educatori promosso dall’Ente Autonomo Giffoni Experience dal 22 al 29 luglio 2022 ha portato in dote alla comunità educante una nuova ricchezza: la rete.
Chi si aspettava toni accesi non è rimasto deluso. Incontro muscolare quello tra i ragazzi di Giffoni Impact! ed Alessandro Orsini, docente di Sociologia alla Luiss di Roma balzato agli onori della cronaca per le sue presunte simpatie filoputiniane rispetto al confitto ucraino. 
Pagina 1 di 5