Un Giffoni all'insegna della sicurezza, di ospiti e giffoner. Si rinnova la partnership, tra le più longeve e importanti, del Giffoni Film Festival con lo Studio KLS, società di servizi di sicurezza e investigativi con sede a Salerno, che da oltre quindici anni lavora nel settore pubblico e privato ed è tra le agenzie top nel campo della sicurezza.
È un Diego Bianchi “scanzonato ma mai banale” - per citare le parole che il presidente Sergio Mattarella dedicò al suo Propaganda live qualche anno fa - quello che incontra i giffoner della Impact!.
Tra gli eventi speciali presentati durante la quinta giornata del Giffoni Film Festival, in sala Sordi alla presenza degli Elements +3 accompagnati dai genitori, è stata presentata la serie d’animazione Dammi il 5 diretta da Francesco Colombo.

Mr.Rain e il suo inno di rinascita

Lunedì, 25 Luglio 2022 21:10
“Mi è capitato di sentirmi perso e per uscire da questo buio ho usato la musica. Per due anni non ho scritto niente ed è con Fiori di Chernobyl che sono uscito da questo periodo. È una canzone molto importante.” Mr. Rain ha incontrato i ragazzi di Impact nella Sala Blu del Festival.
È Tersigni-show nel quinto giorno del Giffoni Film Festival. L’attore, conduttore – e adesso anche doppiatore – romano è tornato nel cuore della Cittadella del Cinema per incontrare i giffoner.
La casa di produzione che ha fondato nel duemilanove si chiama Tempesta ma la sua voce è rassicurante e le parole accoglienti. Carlo Cresto-Dina, cinquantanove anni, una vita al servizio delle ragioni del cinema e un robusto profilo curricolare attraversato per intero da esperienze e riconoscimenti che superano i confini italici, arriva a Giffoni con la voglia di confrontarsi con i giurati del Festival.
Pagina 1 di 6

Leggi anche