Il peso dell’informazione sulla bilancia della società liquida, che nella favola della realtà ipertecnologica corre via come il coniglio bianco di Alice. I doveri della politica e le sfide del presente, economiche e sociali. 
Per il secondo anno le T-shirt e gli zainetti dei giffoner sono realizzate da ZUIKI: un’esplosione di colori e di stile che contribuiranno a creare l’atmosfera magica del Festival.
Un video di presentazione composto da luci, suoni, emozioni e dai volti degli artisti più famosi del panorama musicale italiano e internazionale ha ufficialmente dato il via all’incontro con il regista Pepsy Romanoff.
“È la mia prima volta a Giffoni e venendo qui ho sentito subito un’energia particolare nell’aria. È stata una botta di energia.” Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2017 con Occidentali’s Karmaattualmente impegnato in un tour estivo per tutta Italia, ha incontrato i ragazzi della giuria radunati ad attenderlo nella sala Truffaut. 
Un incontro a 360° su comunicazione e tecnologia è stato quello di FotoEma (Main Technical Part-ner del Giffoni Film Festival), organizzato questo pomeriggio negli spazi della Sala Verde, davanti al folto pubblico di giovani giffoner
Abito bianco e lungo, passa tra le poltrone rosse occupate dai giurati. Saluta, si gode il lungo applauso e, con un tono di voce che ne tradisce l’emozione, esclama: “Mi sto commuovendo, è bellissimo”. 
Pagina 1 di 3