Elements +3

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE 

 

INFORMAZIONI PER LA SEZIONE ELEMENTS +3

 

  1. Quali sono le date del Festival?  19 – 27 Luglio 2019.

  2. Qual è il tema del Festival?  Temi dominanti del triennio 2018 – 2020 sono la natura, l'ambiente e la salvaguardia del pianeta

  3. Chi può partecipare alla sezione Elements +3? Tutti i bambini e le bambine che nell'anno scolastico 2018/19 frequentano la Scuola dell'Infanzia (non il Nido!)

  4. Cosa faranno i giurati della sezione +3? I bambini di questa giuria vedono cortometraggi (film brevi tra i quali alla fine segnalare il migliore) e lungometraggi (film di almeno 60' che non vanno votati). I film sono senza dialogo o con brevi dialoghi in lingua originale.

  5. Quanti bambini parteciperanno e come saranno selezionati? 500. Verranno accolte tutte le richieste fino ad esaurimento posti.

  6. Quando saranno impegnati i giurati?  I bambini saranno impegnati tutti i giorni dal 19 al 26 Luglio 2019 alle ore 19:00. Coloro che arrivano da fuori regione devono essere a Giffoni entro le ore 17:00 del 19 Luglio.

  7. Dovesi terranno le proiezioni?  Si terranno presso una delle sale della Cittadella del Cinema - Giffoni Valle Piana.  

  8. Ci saranno attività extra?  Sì, dalle ore 20:00 inizieranno le attività dello STREET FEST (spettacoli teatrali, artisti di strada, laboratori) per le strade del paese. Alle ore 22:00 inizieranno i concerti presso la Piazza F.lli Lumiere.

  9. I bambini possono essere lasciati soli in sala?  No. La sala riservata ai giurati di elements+3 ha circa 1000 posti e ogni giurato potrà essere accompagnato da un solo genitore o parente. Ogni adulto potrà accompagnare al massimo 3 giurati di questa sezione.  

  10. In sala sono previste figure del team del festival? Sì, la sala sarà sempre presidiata da personale specializzato per l'accoglienza ed il controllo (maschere, team dell'ufficio giurie e staff sicurezza).

  11. C'è un servizio navetta per i bambini di questa fascia d'età?   No, i genitori dovranno occuparsi dei trasferimenti.

  12. Quando dovranno arrivare i giurati che vivono fuori regione?  Entro le ore 17.00 del 19 Luglio
     
  13. Quando dovranno partire i giurati che vivono fuori regione?  Le attività obbligatorie termineranno il 26 Luglio.  

  14. Per i bambini che vivono fuori regione è previsto un rimborso per le spese di viaggio ed ospitalità?  No.  Le spese di viaggio e ospitalità sono a carico delle famiglie dei partecipanti. Su richiesta, l'ufficio ospitalità, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t, potrà fornire informazioni sulle strutture alberghiere del territorio.

  15. C'è un costo di iscrizione?   Sì, 25 euro per ogni giurato (diritti di segreteria) 

  16. Quando verrà consegnato il kit del giurato?  Per coloro che risiedono in Campania il kit verrà consegnato dal 9 Luglio al 17 Luglio, mentre per coloro che risiedono fuori regione, il kit sarà consegnato all'arrivo presso il Desk Giurie. 

  17. Cosa include il kit?  Catalogo, programma, borsa, badge, maglietta, cappellino e gadget. 

  18. E' prevista una polizza assicurativa?  Si, tutti i giurati sono coperti da assicurazione esclusivamente durante le attività programmate. 

  19. I genitori avranno un badge di accesso per accompagnare i propri figli? Si, il badge (uno a bambino) non sarà nominativo e consentirà l'accesso solo alla Sala di questa sezione. 
     
  20. Quando è possibile iscriversi?  Per partecipare bisogna registrarsi alla piattaforma dal 14 Dicembre in poi. Raggiunto il numero di 500 il sistema si bloccherà automaticamente. CLICCA QUI (dal 14 Dicembre).   

  21. Come verrà formalizzata l'iscrizione 2019? Dopo il 14 Marzo, l'ufficio giuria invierà via mail a tutti  i selezionati  le informazioni per poter regolarizzare l'iscrizione (compreso il pagamento) 

 

PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE CONTATTARE ESCLUSIAMENTE L'UFFICIO GIURIE
(Lun/Ven dalle 09:30 alle 12:45 o dalle 15:00 alle 17:45)
Tel. 089 8023208 - 8023248
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

Please publish modules in offcanvas position.