film giffoni 2023

• Filters

Rasmané, alias Bolo, 16 anni, è un adolescente cercatore d'oro presso il sito di Bantara in Burkina Faso. Come tutti gli adolescenti della sua età, è giocherellone e...

Categoria In concorso
Sezione GEx Doc

Attraverso momenti della vita di tre gruppi di ragazze, immagini raccolte dal web e live streaming di giovani donne di tutto il mondo, BLOOM scava nel mondo delle adolescenti di...

Categoria In concorso
Sezione GEx Doc

In una delle zone costiere basse del Bangladesh lungo il fiume Brahmaputra, un'orfana di 12 anni di nome Afrin vive su un'isola devastata dalle inondazioni e senza elettricità. I...

Sezione GEx Doc

Due decenni dopo la tragica morte del fratello, la famiglia del regista Christians Einshøj sta andando in pezzi. Ma quando suo padre, amministratore delegato oberato di lavoro,...

Categoria In concorso
Sezione GEx Doc

Questo film racconta la storia del mio rapporto con i miei genitori, in particolare mia madre, mentre viviamo sotto lo stesso tetto a Dhaka, in Bangladesh. Per molto tempo mia...

Categoria In concorso
Sezione GEx Doc

In questo scenario di guerra apparentemente cupo, cinque adolescenti iniziano a pensare seriamente al loro futuro. La loro energia, il loro entusiasmo e la loro speranza...

Categoria In concorso
Sezione GEx Doc

Oliver è un ragazzo di 12 anni la cui madre, Mari, ha un cancro allo stadio IV, e insieme si stanno preparando alla sua morte. Mari cerca di mostrare ad Oliver come volare in...

Categoria In concorso
Sezione GEx Doc

Filtri di Ricerca