Rasmané, alias Bolo, 16 anni, è un adolescente cercatore d'oro presso il sito di Bantara in Burkina Faso. Come tutti gli adolescenti della sua età, è giocherellone e...
Categoria | In concorso |
Sezione | GEx Doc |
Attraverso momenti della vita di tre gruppi di ragazze, immagini raccolte dal web e live streaming di giovani donne di tutto il mondo, BLOOM scava nel mondo delle adolescenti di...
Sezione | GEx Doc |
In una delle zone costiere basse del Bangladesh lungo il fiume Brahmaputra, un'orfana di 12 anni di nome Afrin vive su un'isola devastata dalle inondazioni e senza elettricità. I...
Sezione | GEx Doc |
Due decenni dopo la tragica morte del fratello, la famiglia del regista Christians Einshøj sta andando in pezzi. Ma quando suo padre, amministratore delegato oberato di lavoro,...
Sezione | GEx Doc |
Questo film racconta la storia del mio rapporto con i miei genitori, in particolare mia madre, mentre viviamo sotto lo stesso tetto a Dhaka, in Bangladesh. Per molto tempo mia...
Sezione | GEx Doc |
In questo scenario di guerra apparentemente cupo, cinque adolescenti iniziano a pensare seriamente al loro futuro. La loro energia, il loro entusiasmo e la loro speranza...
Sezione | GEx Doc |
Oliver è un ragazzo di 12 anni la cui madre, Mari, ha un cancro allo stadio IV, e insieme si stanno preparando alla sua morte. Mari cerca di mostrare ad Oliver come volare in...
Sezione | GEx Doc |