AURA

 

Sabato 15 luglio, AIL Salerno Sezione Marco Tulimieri accompagnerà 6 bambini coinvolti nei propri progetti di assistenza, i quali vivranno in prima persona l’esperienza di Giffoni 2017.
Dopo l’anteprima ufficiale di lunedì 10 luglio, dedicata per il terzo anno consecutivo ai piccoli degenti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e resa ancora più suggestiva dai colori del tramonto di Santa 
Pubblichiamo la lettera di ringraziamento inviata alla presidente di Aura's Charity, l'espressione sociale del Giffoni Experience, Alfonsina Novellino, da una paziente del Bambino Gesù che lunedì 10 luglio nella storica cornice di Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate, insieme ad altri piccoli pazienti dell’ospedale romano, ha dichiarato ufficialmente aperta la 47esima edizione del Giffoni Film Festival.
Pomeriggio intenso quello vissuto a Giffoni da sei meravigliosi bambini accompagnati dai volontari AIL Salerno Sezione Marco Tulimieri.
Arte, solidarietà, musica e danze popolari. Sono questi gli ingredienti che hanno reso magica la serata benefica di AURA, l'espressione sociale del Giffoni Experience, al Giardino degli Aranci.
Ampliare le iniziative di AURA, l'espressione sociale del Giffoni Experience, a favore dei più deboli attraverso la magia e l'arte della buona musica: è lo scopo della serata musicale in programma al Giardino degli Aranci giovedì 20 luglio con inizio alle 21.
Pagina 1 di 8