Sezioni e Film

CORKY

Category: Edizione 2017

Sinossi
Un cavatappi un po' svitato, combatte contro una bottiglia gigante per liberare sette misteriose lucciole, rimaste prigioniere all’interno.

Titolo Originale Corky
Categoria In concorso
Sezione Elements +3
Tipologia Animazione, Cortometraggio
Anno di Produzione 2017
Durata 5' 45''
Nazionalità USA
Regia di Ty Primosch
Musiche Tyler Durham
Prodotto da K-J Mathieson

--- regista --- ty primoschTy Primosch
Ty Primosch è un animatore / regista con una laurea in cinema e fotografia e una specializzazione in animazione. Negli ultimi 6 anni, al di fuori dell'ambiente degli studi d’animazione, Ty ha creato il suo primo cortometraggio animato: CORKY. Dopo aver riempito la stanza degli ospiti di computer e portato alle stelle la sue bollette, finalmente il suo lavoro è completo e pronto per il pubblico.

festival contact
Ty Primosch
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i film in concorso sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (ad esclusione della sezione +6 per la quale si effettuerà l’oversound). L’ingresso alle proiezioni delle sezioni Elements e Generator è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data a giurati, press e accreditati.
Gli incontri e i film di Masterclass all’Antica Ramiera e alla Sala De Sica sono riservati agli iscritti e alla stampa.
L’ingresso ai film di Parental Control e Gex Doc è libero fino ad esaurimento posti, priorità verrà data ai genitori delle sezioni Elements +6 e +10, press e accreditati.
L’ingresso ai film di Wizard Nights e Fright Nights è libero fino ad esaurimento posti.