Movie Days On Tour – PLUS ALES/TERRALBA – MOGORO/TERRALBA

Schermata-Plus-Ales-Terralba

 

Studenti e famiglie del territorio Plus Ales-Terralba, sono stati protagonisti delle giornate di cinema che si sono tenute il 19 e 20 Dicembre, nell’ambito di un progetto/rassegna di cinema sociale promosso dal Plus Ales–Terralba presso i Cinema di Mogoro e Terralba.

Cinema, giochi, animazione, laboratori e nuovi linguaggi digitali: sono solo alcune delle attività che si sono realizzate nel corso del primo appuntamento di Movie Days on Tour.

Oltre 1000 gli studenti e i docenti che hanno partecipato, provenienti delle Scuole Medie Inferiori e Superiori del territorio PLUS Ales–Terralba, che raggruppa ben 32 comuni (Albagiara, Ales, Arborea, Assolo, Asuni, Baradili, Baressa, Curcuris, Genoni, Gonnoscodina, Gonnosnò, Gonnostramatza, Laconi, Marrubiu, Masullas, Mogorella, Mogoro, Morgongiori, Nureci, Pau, Pompu, Ruinas, S. Nicolò, Arcidano, Senis, Simala, Sini, Siris, Terralba, Uras, Usellus, Villa Sant’Antonio e Villa Verde), parteciperanno alle tante attività che si terranno presso la Sala Eventi della Fiera del Tappeto di Mogoro e dell’Auditorium dell’Istituto Superiore De Castro di Terralba (tutte le attività si svolgeranno dalle 9.00 alle 21.00 di ogni giornata).

A breve saranno comunicate le date dei nuovi appuntamenti.

 

SCARICA BROCHURE

SCARICA LOCANDINA

PER INFORMAZIONI:
Luigi Notarfrancesco Crepaldi

Giffoni Experience - Via Aldo Moro, 4 - 84095 Giffoni Valle Piana(SA)

Tel. 089 8023237 - 089 8023236 – 328. 3050268
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Read 127 times

finanziatoda nuovo