bandiera inglese
tv
bandiera inglese

Accrediti Stampa

Il termine per le richieste di accredito stampa - riservato esclusivamente agli operatori dell’informazione - alla 44esima edizione (18-27 luglio 2014), è scaduto.

In caso di nuove sopraggiunte esigenze redazionali, si prega di far contattare l’ufficio comunicazione via mail ( This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ) DIRETTAMENTE dalla redazione interessata per segnalare l’eventuale inviato al Festival. L’ufficio comunicazione cercherà di prendersi carico della richiesta in pieno spirito di collaborazione.

Per poter rilasciare il badge relativo è necessario che il giornalista interessato si registri sul nostro database di EVENTIVAL, creando un proprio profilo con i dati personali. Una volta creato il profilo, l’ufficio comunicazione, previo accordo con la testata, provvederà all’accreditamento .

Eventuali richieste di accredito stampa per i concerti del Giffoni Music Concept vanno invece indirizzate direttamente all’ufficio stampa MN all’indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Comunicazione GFF
Marco Cesaro - Francesca Blasi 
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Ph:089.8023239 / 089.8023204 - Fax: +39 089 8023 233

 

Come registrarsi su Eventival e creare un proprio profilo

(SI CONSIGLIA DI STAMPARE QUESTA PAGINA PER POTER SEGUIRE PIU' FACILMENTE LA PROCEDURA)

Il primo passo è la creazione di una PAGINA PERSONALE alla quale si potrà accedere in qualsiasi momento con l'inserimento di LOGIN e PASSWORD (scelti dall'utente). Prima di avviare la procedura assicurarsi di avere a portata di mano una foto tessera (solo volto) in formato jpg o png o gif sul computer dal quale si effettua la registrazione. Si consiglia di usare Google Chrome (il nostro programma di archiviazione dati funziona meglio con questo browser).

1. Digitare nella barra indirizzi http://vp.eventival.eu/giffoni/2014.

2. Scegliere la lingua (in alto a destra). È importante scegliere ITALIANO, altrimenti anche le comunicazioni arriveranno in Inglese.

3. Nel riquadro SIGN-UP (a destra) inserire nome e cognome (scrivere solo le iniziali in maiuscolo, il resto in minuscolo), l'indirizzo e-mail e creare una password (deve contenere almeno sei caratteri tra cui almeno una maiuscola e un numero), quindi ACCEDI.

4. Si riceverà - all'indirizzo di posta elettronica inserito come login - una mail di convalida con il link per accedere alla VISITOR PAGE (se non si riceve la mail di convalida, entro 24 ore, contattare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ).

5. Cliccato il link, nel riquadro a sinistra inserire come LOGIN l'indirizzo e-mail già fornito e la password, quindi ENTRA.

6. Compilare il profilo personale con i campi richiesti, ricordandosi di caricare la foto.

Nella CATEGORIA PROFESSIONALE selezionare quella di appartenenza (PRESS = giornalista per la stampa quotidiana, periodica o online; PRESS TV = giornalista tv; FOTOREPORTER = fotografi; TV CREW = operatore tv). Infine cliccare su SALVA - AVANTI e CONTINUA.

N.B. In questo modo è stato creato un profilo personale che può essere modificato in qualsiasi momento ed utilizzato (conservando login e password) anche per i prossimi anni.

L’accredito avrà validità per tutta la durata del Festival.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Comunicazione GFF
Marco Cesaro - Francesca Blasi 
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Ph:089.8023239 / 089.8023204 - Fax: +39 089 8023 233

contest-fotografico
mypuppit
BANNER-ACAM
YfM

finanziatoda def

con ilsostegno di new