Pepsi

 PEPSI  LAYS
 

Un’effervescente e prelibata novità di questa 47esima edizione è la partnership tra il GFF – Giffoni Film Festival, Pepsi e Lay’s, i due brand della società PepsiCo, fondata dalla fusione di Pepsi-Cola e Frito-Lay.

Pepsi è uno dei marchi di consumo più riconosciuti al mondo, fa il suo ingresso nel mercato italiano nel 1963 a differenza delle sue fragranti e appetitose amiche Lay’s che arrivano più recentemente, nel 2014, dando così vita ad un gustoso e dissetante connubio di piacere adatto ad ogni età e ad ogni ora della giornata.

Le scelte di bevande cambiano di giorno in giorno e, talvolta, di ora in ora e PepsiCo è pronta a soddisfare ogni esigenza. E’ tutta una questione di corrispondenza rispetto a quello che si cerca. Offrire un’ampia gamma di ingredienti di controllata provenienza è la missione di PepsiCo. Per questo nel 2016 è stata lanciata in Italia una novità dedicata ai palati più esigenti: le patatine Lay’s 100% Olio d’Oliva con tutta la croccantezza delle patatine e un’inedita cottura in solo olio d’oliva per un piacere autentico…al 100%.

Scarica il comunicato stampa integrale

Scarica la rassegna stampa

View the embedded image gallery online at:
http://www.giffonifilmfestival.it/pepsi.html#sigProId74ed3acbf5

Read 418 times Last modified on Martedì, 25 Luglio 2017 15:06

finanziatoda nuovo