Pegaso - Università Telematica

 pegaso
 

L’Università Telematica Pegaso approda alla quarantasettesima edizione di Giffoni Experience, in programma dal 14 al 22 luglio. Per la prima volta in assoluto un ateneo telematico partecipa alla rassegna internazionale del cinema per ragazzi. 

I-UNIVERSITY: Intelligenza, Indipendenza, Integrazione. Questi i criteri formativi che caratterizzano l'Università Telematica Pegaso, la cui mission risiede nel raggiungimento della completa interazione tra accademia e discente, finalizzata al costante perfezionamento delle qualifiche culturali e professionali, e che si realizza attraverso il proprio modello pedagogico di formazione continua (il Lifelong Learning) ed al "Personal Learning Environment", l'ambiente di apprendimento personale che rende, appunto, l'apprendimento come centrale.

Istituita con Decreto Ministeriale del 20 aprile 2006 (GU n. 118 del 23-5-2006- Suppl. Ordinario n. 125), l’Università Telematica Pegaso è un Ateneo costruito sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning. Essa offre una ampia e articolata offerta formativa tra corsi di laurea, master ed esami singoli per la formazione continua di tutte le aree professionali. Oltre 500 le convenzioni con le istituzioni nazionali, valorizza il percorso formativo e lavorativo attraverso un orientamento in itinere e in uscita.

 

Scarica il comunicato stampa integrale

Scarica la rassegna stampa

Read 418 times Last modified on Martedì, 25 Luglio 2017 14:41

finanziatoda nuovo