Insal'Arte - OrtoRomi

 INSALARTE ORTOROMI

 

OrtoRomi, top player nel settore ortofrutticolo, partecipa come main partner al Giffoni Film Festival, dal 14 al 22 luglio.

La presenza di OrtoRomi Insal'Arte non sarà solo legata ad una visibilità all'interno del festival, ma il brand fornirà  i  nuovissimi  estratti  GREEN, LOVE, SMILE. Protagonista sarà anche l’innovativo ed accattivante packaging, lanciato nel 2014, che strizza l’occhio al green incentrandosi sui valori cardine che caratterizzano l’azienda: tradizione, qualità ed innovazione.

A vent’anni dalla sua fondazione, OrtoRomi si conferma quale eccellenza del territorio e modello per altri settori, grazie alla qualità della materia prima confezionata e al delicato processo di selezione e produzione di insalata di IV gamma, vero e proprio punto di forza dell’azienda ortofrutticola. A confermare OrtoRomi quale leader del settore è anche l’interesse per l’innovazione delle nuove metodologie produttive che soddisfino al meglio i gusti della clientela, senza sacrificare le proprietà nutritive dei prodotti ortofrutticoli.   

 

 Scarica il comunicato stampa integrale

Scarica la rassegna stampa

View the embedded image gallery online at:
http://www.giffonifilmfestival.it/ortoromi.html#sigProIdfc69e63093

Read 432 times Last modified on Venerdì, 28 Luglio 2017 14:49

finanziatoda nuovo