GIURIE 2018

INFORMAZIONI 

 

Come possono partecipare al prossimo Giffoni Experience Comuni, Enti, Associazioni e festival Italiani?  I Comuni, enti, associazioni e festival, di altre regioni italiane potranno inviare una richiesta compilando un modulo. La Direzione artistica sceglierà, considerando una equa distribuzione geografica, i Comuni da invitare. CLICCA QUI per la compilazione del modulo. 

 

Quando è possibile inviare la candidatura per il 2018? Dal 15 Dicembre al 31 Gennaio 2018. La Direzione artistica vaglierà tutte le richieste pervenute e l’ufficio giurie invierà nel mese di marzo a coloro che avranno la possibilità di partecipare una mail con tutte le informazioni

 

È possibile partecipare singolarmente al Giffoni Experience? NO. Il Giffoni Experience non accetterà richieste da parte di singoli. 

 

Quali sono le sezioni per le quali si può presentare richiesta di partecipazione?

GENERATOR +18 Over 18 nati prima del 15 Luglio 2000

GENERATOR +16 nati tra il 15 luglio 2000 e il 31 luglio 2002

GENERATOR +13 nati tra il 1 agosto 2002 e il 31 luglio 2005

 

Quanti saranno i partecipanti? 4 ragazzi e un accompagnatore (non genitori o parenti)

 

Chi seleziona i partecipanti? L’associazione, comune, ente o festival che saranno invitati

 

Quando saranno impegnati i giurati? dal 20 al 28 luglio 2018. Le proiezioni saranno programmate in alcune giornate di mattina, in altre di pomeriggio. Gli incontri con i talent sono previsti dalle ore 17.00 alle ore 19.30. Attività facoltative (spettacoli teatrali, artisti di strada, laboratori, concerti) saranno programmate dalle 18.30 alle 23.50.  

 

Dove si terranno le attività?  Si terranno presso le sale della Cittadella del Cinema - Giffoni Valle Piana. 

 

Quando dovranno arrivare i gruppi che vivono fuori regione?  Il 19 luglio 

 

Quando dovranno partire i gruppi che vivono fuori regione? Il 29 luglio

 

Dove arrivare? Stazione di Salerno dalle 7. 00 alle 21.00 oppure Napoli aeroporto dalle 6.00 alle 20.00

 

Da dove partire? Stazione di Salerno dalle 9. 00 alle 21.00 oppure Napoli aeroporto dalle 10.00 alle 22.00

 

Chi si occuperà dei transfer per l’arrivo e la partenza? Il Giffoni Experience provvederà ai trasferimenti da e per i siti di arrivo e partenza.

 

Chi si occuperà dell’ospitalità dei giurati? Il Giffoni Experience provvederà all’ospitalità dei giurati presso famiglie locali che hanno uno o più figli che partecipano al festival.

 

Chi si occuperà dell’ospitalità dell’ accompagnatore? Il Giffoni Experience offrirà l’ ospitalità ad un adulto accompagnatore in uno degli hotel convenzionati e la cena.

 

Quale sarà il ruolo dell’ accompagnatore? L’accompagnatore dovrà seguire i giurati durante le attività programmate.

 

Per i gruppi che vivono fuori regione è previsto un rimborso per le spese di viaggio? No.  Le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti.

 

C'è un costo di iscrizione? Sì, 50 euro per ogni giurato.

 

Cosa include la quota d'iscrizione? La partecipazione alle attività della sezione Generator +13, le anteprime, l'assicurazione, il kit del  giurato (catalogo, programma, borsa, badge, maglietta, e gadget)

 

Quando verrà consegnato il kit del giurato? Per coloro che risiedono in Campania il kit verrà consegnato entro il 15 Luglio (il giorno sarà comunicato via mail), mentre per coloro che risiedono fuori regione, il kit sarà consegnato all'arrivo presso il Desk Giurie

 

Ci saranno attività extra?  Sì, dalle ore 20:00 inizieranno le attività dello STREET FEST (spettacoli teatrali, artisti di strada, laboratori).

 

In sala sono previste figure del team del festival? Sì, la sala sarà sempre presidiata da personale specializzato per l'accoglienza ed il controllo (maschere, team dell'ufficio giurie e staff sicurezza)

 

Qual è il tema del 2018-2020? Una delle novità è che al 2018 il progetto di Giffoni Experience si svilupperà per tre anni. Il tema dominante del triennio sarà la natura, l'ambiente e la salvaguardia del pianeta.

Read 401 times

finanziatoda nuovo