Come Accreditarsi

Accrediti Industry: E’ riservato ai professionisti dell’industria audiovisiva e a tutte le figure professionali del mondo del cinema. L’Accredito Industry può essere richiesto solo se si appartiene ad una delle seguenti categorie: Distributori  - Produttori  - Esercente Cinema  - Festival - Istituzioni Cinematografiche.

Accrediti Stampa: La richiesta di accredito stampa è riservata esclusivamente agli operatori dell’informazione (giornalisti, stampa cartacea e online, televisioni, radio, fotoreporter)

Accrediti Stampa

COME ACCREDITARSI

Sarà possibile fare richiesta di Accredito a partire dal 4 maggio 2017.

La richiesta di accredito stampa è riservata esclusivamente agli operatori dell’informazione.

Il termine per le richieste di accredito stampa alla 47esima edizione (14-22 luglio 2017), è il 30 giugno 2017.

Per richiedere l'accredito stampa è necessario essere registrato sul nostro database EVENTIVAL ed accedere alla Visitor Page con le proprie credenziali (login email e password).

click-here-button

Nel menù a sinistra selezionare il pulsante ACCREDITO (visibile solo ai registrati su EVENTIVAL), quindi selezionare il tipo di categoria per la quale si vuole richiedere l'accredito. E' obbligatorio allegare la lettera d'incarico della redazione in capo - redatta su carte intestata e firmata dal direttore o capo redattore - e indicare la testata e categoria di appartenenza. Alla fine cliccare su RICHIESTA BADGE. 

Riceverà una mail che conferma la presa in carico della richiesta. L'ufficio stampa provvederà a confermare o meno l'accredito il prima possible, e comunque entro l'8 luglio. 

Note

Nel caso in cui non si ricordasse le mail di accesso alla Visitor Page scriva a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e le sarà inviata la mail di accesso.
Nel caso in cui non si ricordasse la password può richiedere il reset direttamente dalla Visitor Page (cliccando su "ho dimenticato la password").
Nel caso in cui non è ancora registrato su EVENTIVAL procedere prima all'iscrizione.

Prima di avviare la procedura si assicuri di avere a portata di mano una foto tessera (solo volto) in formato jpg o png o gif sul computer dal quale si effettua la registrazione.

Segua i seguenti passaggi:

1. Cliccare sul seguente link

2. Scegliere la lingua (in alto a destra). È importante scegliere ITALIANO, altrimenti anche le comunicazioni arriveranno in Inglese.

3. Cliccare su "CREA UN NUOVO ACCOUNT" e inserire nel riquadro i dati richiesti, infine selezionare ACCEDI.

4. Si riceverà - all'indirizzo di posta elettronica inserito come login - una mail di convalida con il link per accedere alla VISITOR PAGE (se non si riceve la mail di convalida, entro 24 ore, controlli anche la sua cartella spam altrimenti contattati il nostro ufficio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

5. Cliccato il link, nel riquadro a sinistra inserire come LOGIN l'indirizzo e-mail già fornito e la password, quindi selezionare ENTRA.

6. Compilare il profilo personale con i campi richiesti, ricordandosi di caricare la foto.

Nella CATEGORIA PROFESSIONALE selezionare prima PRESS & TV, quindi scegliere PRESS o TV e infine scegliere la sottocategoria di appartenenza.

7. Compilare le informazioni di contatto collegando il suo contatto alla società/testata di appartenenza: scegliere l'opzione sì nella finestra che appare e seguire le istruzioni.

DOPO AVER SALVATO tornerà automaticamente alla Home Page e sulla sinistra troverà il pulsante ACCREDITO. Clicchi e segua le istruzioni come indicato in alto. 

 

 

Accrediti Industry

E’ riservato ai professionisti dell’industria audiovisiva e a tutte le figure professionali del mondo del cinema. L’Accredito Industry può essere richiesto solo se si appartiene ad una delle seguenti categorie:
Distributori  - Produttori  - Esercente Cinema  - Festival - Istituzioni Cinematografiche.

Per richiedere l'accredito:

Dal 4 maggio sarà attivato il pulsante qui sotto. Vi verrà chiesto di creare un account (se già creato negli anni scorsi utilizzare gli stessi dati di accesso) e di fornire alcune informazioni. Una volta completato il vostro profilo si attiverà, nella vostra home page, il pulsante per richiedere l'accredito.

click-here-button

Data limite per la richiesta: 30 giugno 2017

 

Read 27900 times Last modified on Mercoledì, 08 Giugno 2016 17:35

finanziatoda nuovo