Esclusiva Concessionaria BMW

 BMW

 Esclusiva S.p.A., Concessionaria Ufficiale BMW per Salerno ed Avellino appartenente al Gruppo Laus, è Partner della 47esima edizione del Giffoni Film Festival di cui condivide la filosofia ed i valori che muovono da anni questo importante evento internazionale.

Esclusiva, in qualità di partner tecnico, metterà a disposizione i modelli più prestigiosi della gamma BMW per la mobilità degli ospiti del Festival, ma sarà anche presente all’interno del Giffoni Village dal 14 al 22 luglio con un’area dedicata all’accoglienza delle famiglie e dei più piccoli. Dopo la celebrazione dei primi cento anni di storia del brand BMW, l’azienda si prepara a vivere i successivi, ponendo sempre al centro della propria policy l’impegno verso una continua innovazione per la costruzione di un futuro sostenibile da consegnare alle nuove generazioni.

 

Esclusiva S.p.A. è una società del Gruppo Laus che opera da anni nel settore della distribuzione automobilistica. Nasce nel 2003 dalla passione per il settore automotive e dalla lunga tradizione familiare, raggiungendo oggi ambiziosi traguardi che ne hanno fatto una delle realtà leader nel settore automobilistico. L'azienda è fatta di uomini e donne che lavorano con passione, dedizione e competenza per rendere ogni cliente completamente soddisfatto ed appagato in ogni sua richiesta.

 

Scarica il comunicato stampa integrale

Scarica la rassegna stampa

View the embedded image gallery online at:
http://www.giffonifilmfestival.it/bmw.html#sigProId7456aabe6c

 

Read 444 times Last modified on Venerdì, 28 Luglio 2017 16:27

finanziatoda nuovo