BANCA SELLA - HYPE

 

slide-giffoni 2

 

Il Gruppo Banca Sella rinnova anche quest’anno la partecipazione al GFF – Giffoni Film Festival con Hype, una nuova frontiera nel pagamento elettronico. La collaborazione tra la Banca e il Festival continua per l’intero anno e non si esaurisce solo con la rassegna cinematografica. Risale, infatti, allo scorso 2016 la trasferta a Biella del direttore Claudio Gubitosi con Luca Tesauro di Innovation Hub per illustrare alla famiglia Sella le nuove opportunità imprenditoriali di Giffoni Experience. L’incontro si inserisce nella fitta rete di attività nate dalla cooperazione con il gruppo bancario, già presente alla tavola rotonda di “Next Generation”, evento organizzato dal festival campano, per parlare con numerosi startupper nazionali di sharing economy.

Banca Sella vanta una storia ormai più che centenaria, percorsa dal filo conduttore dei principi e valori ispirati direttamente dai suoi fondatori. Da sempre pone il suo sviluppo sull'innovazione quale mezzo per servire meglio la clientela e migliorare i processi.  La storia recente prende avvio nel 1996 con la decisione di considerare gli strumenti di pagamento un vero e proprio business. Nel febbraio 2015 viene presentato al pubblico Hype, un nuovo modo di gestire i propri soldi. L'applicazione mobile permette di inviare e ricevere denaro in tempo reale, di gestirlo al meglio per raggiungere i propri obiettivi di spesa o di risparmio e di effettuare pagamenti online e presso negozi fisici. Hype si rivolge a tutti coloro che, nativi o appassionati digitali, desiderano usufruire dei servizi bancari con l'interazione semplice tipica di un'app.

 

Scarica il comunicato stampa integrale

Scarica la rassegna stampa

Read 690 times Last modified on Mercoledì, 02 Agosto 2017 10:11

finanziatoda nuovo